Domande

da poi

Ditemi... si può amare qualcuno così tanto da annientare se stessi, da cercare il suo sorriso sempre fra la gente, da desiderare i suoi abbracci... sto morendo pian piano e non riesco a reagire... perche? Sono stanca di sopravvivere chiusa in una prigione senza più riuscire a raccogliere le piccole gioie dell vita.

5 marzo 2014

Categoria: Domande

da ANDREA

Si..io lo sto provando.

6 marzo 2014

da poi

Beh, allora non sono sola... a non riuscire a voltare pagina... a non riuscire più a sorridere... a star male... io vorrei però svegliarmi un mattino e non amare più, non pensare sempre nella stessa direzione... vorrei riavvolgere il nastro a prima di questo amore che mi ha fatto tocare il cielo con un dito ma che adesso mi sta annullando... e come fare?

8 marzo 2014

da ANDREA

Non saprei cosa dirti..io sono andato in tilt...e'la prima volta in questa vita che mi succede.

9 marzo 2014

da Anonimo

Già... ti capisco perfettamente ma non so che dire... figurati che non riesco neanche ad aiutare me stessa. Mi maledico ogni giorno per essermi innamorata così... io così realista, così decisa, così allegra... così... e intanto fa male dannatamente male...

9 marzo 2014

da yeah

Si si puo...é dura e difficile..e l errore piu comune e che tendiamo ad aggiungere della sofferenza a quella che stiamo gia vivendo!!...questo è un processo naturale purtroppo!..il mio consiglio è quello di non arrendersi e di non sprecare i piaceri della nostra vita ma di andare avanti e ripartire da zero..tenete anche presente che se state soffrendo per una persona ed un amore non corrisposto, forse questa persona non merita tutta questa attenzione, insomma se la meritasse non vi farebbe soffrire!...andate avanti senza paura, il tempo fara la sua parte e senza dubbio qundo meno ve lo aspettiate incontrerete una persona che meritera le vostre attenzioni ed il vostro rispetto, e che vi dara del rispetto!..non arrendetevi..FORZA..

28 marzo 2014 - Milano