Paure

da piccola

Ho paura.. sappi che non ho mai dubitato di te, mai.. ma ora tutto questo che sta succendo mi fa paura.. perché ho paura che tu voglia tornare con la tua ex. Ed io non voglio perderti.. eppure poi quando ho fatto due mila salti mortali per te, tutto ritorna a posto... anche se è passato un mese che non ci viviamo più come prima.
Ho paura perché non ti riconosco quasi più.. e poi mi chiami a telefono e mi fai sognare anche con cinque minuti.. sto facendo di tutto per te, perché tu sei importante per me e so che è un brutto periodo. Ti sto vicino senza domande ma ora non riesco a non fartele.. Ci tengo a te. Tu sei diverso e non mi prenderesti mai in giro. Mi sono innamorata di te davvero, voglio la mia vita con te. Non tenermi sulle spine, io ho capito che c'è qualcosa che non va... certe cose che mi dici poi cambiano dopo due settimane, io fingo niente. Ma ho capito che qualcosa non me lo dici.. eppure ti voglio bene e lo sai che sono qui per te.
Se potessi leggerti negli occhi, tu invece resti chiuso nel tuo guscio.. sono solo preoccupata per te. Tu sei la mia ragione di vita.

4 febbraio 2014

Categoria: Paure