Mi manchi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da innamorata

Stare qui, immobile, a pensarti è come desiderare disperatamente la pioggia, mentre vago nel deserto senza una destinazione.. Mi manchi come manca il sole alla terra quando scende silenziosa ed inesorabile l'oscurità..
E nei miei pensieri ti stringo a me ancora un po' e più forte di prima.. perché tu sei il mio paradiso..
Spero che il mio amore e il mio desiderio arrivino fino a te e ti scaldino un po'..e ti seguano ovunque tu andrai, e guidino i tuoi passi verso di me.
Non posso fare a meno di pensarti, tu hai catturato il mio cuore.
Ed è vero che niente è perfetto in questo mondo, ma tu sei perfetto per me.

2 febbraio 2014

Categoria: Mi manchi

da me una anonima

Ti capisco non sai quanto! E' bello essere innamorata della persona giusta di quella perfetta. Sai anche io vivo esattamente la tua situazione sono innamorata e amo un uomo caro gentile discreto leale onesto nobile e non invadente. E' un amore perfetto. Il suo amore però non lo sento vicino perché il suo amore vive ed è nel deserto dove lui mi attende per proclamarlo a me l'unica vera donna che ha sconvolto la sua vita fin dal primo giorno. Ma io sono troppo testarda non voglio andare nel deserto per paura di confessare la mia verità e poi perderlo. Intanto non posso fare almeno di lui ed è un continuo conflitto con me stessa lui non centra. Lo voglio si lo voglio a casa mia anche se non l'ho invitato ancora... aspetto che si convinca ma lui è serio vuole che il suo amore venga conquistato proprio nel deserto all'insaputa di tutti per essere un amore pulito e originale come è giusto che sia. Gli altri non vuole che sappiano di noi perché c'è il rischio che qualcuno ci calunni e faccia saltare questo splendido amore perfetto. Lui mi ama mi vuole mi cerca con molta discrezione senza farsi accorgere dagli altri vuole la sacralità perfetta del nostro amore... vuole la purezza vuole la forza la mia forza quella che purtroppo non ho di mantenerlo segreto. Il conflitto però a causa mia è alto e non sò più cosa fare per non perderlo perché adesso lui si sta allontanando sempre più... peccato perché era è e sarà l'amore più perfetto che io abbia mai incontrato... un amore pulito bellissimo. Lui rimarrà in ogni caso "il paradiso sulla terra". Non posso dimenticarlo mai vive dentro di me ogni giorno che passa e più mi manca e più lo amo alla follia. La sua gentilezza ma soprattutto la sua sapienza e buona educazione fanno di lui un uomo troppo meraviglioso.

Peccato che mi sento incapace di parlare con Lui.

2 febbraio 2014

da Andrea

Bellissima dedica, amore allo stato puro complimenti.

2 febbraio 2014

da Sara

Secondo me...un anonima...sei Lui..camuffato da Lei... Belle parole...

2 febbraio 2014

da Mary

Ma certo è GIUSEPPE!!!!

2 febbraio 2014

da Nonsonoio

Tanto si è capito che neanche più qui sopra si è liberi scrivere
C'è chi inventa storie che non esistono, chi fa finta di rispondere fingendo di essere chi non è
Giochi da villani
Gente che fa pena

3 febbraio 2014

da Sara

Grande Mary!!!!

3 febbraio 2014

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »