Amore finito

da Anonima

Dopo tanti anni mi trovo qui, a riaprire questo sito, dove venivo a sfogarmi, a scrivere sapendo di non poter essere riconosciuta da nessuno..
E dopo tanti anni rieccomi qui a parlare ancora di te, quante cose sono successe, quante cose sono cambiate..
Tu, il mio primo amore che solo a guardarti il cuore sembrava scoppiare, quell'estate impressa nel mio cuore, una storia bellissima tra alti e bassi, la distanza che ci sembrava tantissima ci ha allontanati sempre di piu'..
Ci sono legami che non si spezzeranno mai, sono fidanzata da anni con un'altro ragazzo al quale devo tutto e con il quale sto costruendo un futuro ma questo non mi impedisce di rivolgere un pensiero a te... Se avessi lottato di piu? Impossibile, non avrei potuto fare di piu, ho lottato con quell'amore con le unghie e con i denti per poi affrontare l'amara verità: Non potevo reggere il peso di una storia solo sulle mie spalle, io ci avevo buttato anima e cuore ma non era servito.
Cosi le nostre vite sono andate avanti, adesso sei anche tu legato da anni ad un'altra ragazza ed io sono felice per te.. è quello che, anche mentre soffrivo come un cane, ti auguravo con tutto il cuore..
Ed è proprio per questo che credo di averti amata con tutta me stessa, volevo il tuo bene, anche se quel bene ti vedeva lontano da me!
Nonostante tutto, se Dio mi desse l'opportunità di tornare indietro io rifarei tutto!
Mi metterei dinuovo contro il mondo per averti vicino e soffrirei ancora come ho sofferto pur di rivivere quelle emozioni.
Adesso ti saluto in questa lettera che molto probabilmente non leggerai mai..
Avrai sempre un posto speciale nel mio cuore. Sii felice.

13 gennaio 2014 - Roma

Categoria: Amore finito

da anonima

Da quello che scrivi, sento una nota di nostalgia e di rimpianto per il passato. Sei sicura di amare la persona a cui sei legata adesso?

13 gennaio 2014

da Francesca

Ho letto la tua dedica che mi ha fatto uscire le lacrime. Sono rimasta delusa sapendo che hai rinunciato cosi al tuo amore mi ha fatto una cosa sapendo che ora state entrambi con due persone diverse. Io credo che tu lo ami ancora perciò hai questo rimpianto. Io per lui sto lottando con tutte le mie forze e qui non e la distanza ma i suoi capricci. Se lo ami molla tutto e va da lui.

21 gennaio 2014 - Reggio Calabria