Amore finito

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da ANDREA

In questi giorni mentre tu eri impegnata nella tua campagna diffamatoria nei miei confronti..mi sono tolto una bella soddifazione..non è stato facile..ho dovuto ingoiare tanta di quella mer*a che poi le lacrime hanno avuto subito il sopravvento...ma sai qualè la cosa buffa?in quell'momento prima di firmare...pensavo a noi e non a gettare la spazzatura...non hai capito nulla...e questo amore l'hai ridotto ad una partita di monopoli...io ti amo tu non lo hai mai fatto...la verità è questa..bastava solo lo dicessi prima.

4 gennaio 2014

Categoria: Amore finito

da Anonima

E...la tua dignità quando mi seguivi dov'era?
E...la tua serietà quando mi diffamavi?
E... la tua onestà quando negavi tutto?
Che cosa hai firmato? Io ti devo parlare!

5 gennaio 2014

da ANDREA

Io non ho mai seguito nessuno...ora dacci un taglio e guarda altrove...mi hai infangato senza ritegno...scrivendo dediche su dediche senza significato!!ma che ca**o vuoi adesso...ma non capisci che fa male ca**o!!ma che ca**o c'hai al posto del cuore...fan***o...ora non avrò pietà per nessuna...comincierò a fare gare su chi sco*a di più come fanno tutti... via effetto domino...tu continua ad infamare per me finisce qui...non cè più niente di cui parlare.

5 gennaio 2014

da anonima

Mi dispiace, quello che scrivi fa pensare al divorzio, mi colpisce molto. Spero che con il tempo la rabbia svanisca e ritornino i bei ricordi che in passato vi hanno fatto innamorare. Il tempo cura quasi tutte le ferite, non fare l'errore di vendicarti con la stessa moneta, non porta da nessuna parte. Ti auguro di ritrovare in qualche modo un po' di sereno.

5 gennaio 2014

da ANDREA

ma quale divorzio... mi sono innamorato di una stron*a punto.

5 gennaio 2014

da anonima

Non ti ho mai capito!spero ora di poterti rendere felice.
Devi volerlo anche tu e dimentica questo sito e lasciati amare.io ti aspetto.

6 gennaio 2014

da anonima

Mi dispiace, mi ero immedesimata un pò troppo!Capita sempre di innamorarsi di una str... possono diventare le storie più belle!!

6 gennaio 2014

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »