Amore finito

da Anonimo

Non ce la faccio più, sono stanca di questa situazione, di piangere ogni sera di nascosto, nessuno che mi sappia ascoltare sul serio o a cui interessi davvero. Da quando non ci sei..è uno schifo. E il peggio è che a te non importa minimamente.. Quanto vorrei saper lasciare le persone!

31 dicembre 2013

Categoria: Amore finito

da Sere

Guardati allo specchio e osservati... tu sei tu.. sei padrone della tua vita... basta stare con chi non ci merita.. basta lasciare che gli altri ci facciano del male!! quante volte pensi di poter vivere questa vita? UNA, una sola... fallo per te.. tira fuori il coraggio perchè lo abbiamo tutti e fai vedere al mondo che sei più forte che non hai bisogno di nessun'altro per essere felice!!

31 dicembre 2013

da Anonima

Imparerai

31 dicembre 2013

da Anonima

Quanto ti capisco non immagini quanto...vivo la tua stessa situazione se non peggio...sorridi la vita è una sola per quanto possa essere difficile da accettar la verità è solo una mentre tu stai male lui si diverte e non gli frega niente.

31 dicembre 2013

da AnonimaD

Non l'ho scritta io...ma voglio dire qualcosa in proposito.(E quando mai non la dico?)Io non sono una che si abbandona facilmente al pianto e cosi via.Sono sempre stata una "tosta",una pronta a rialzarsi e a combattere a testa alta...per lo meno mi hanno vista sempre cosi nonostante le fragilità che tutti abbiamo. Ma arriva quel momento nella vita in cui dopo essere stata sempre forte crolli inevitabilmente e piangi a prescindere dai problemi o la ragione!Ci passiamo tutti.Quindi piangi se ti fa bene, sfogati pure tanto ti rialzerai comunque con lo stesso coraggio e la stessa grinta di sempre...Auguri

1 gennaio 2014