Amicizia finita

da sorellina per fratellino

Ciao fratellino.
Ti ho voluto bene e sempre te ne vorrò. Ma ora vorrei chiederti se ricordi. Se ricordi di quel giorno in cui ti ho chiesto di promettermi che Tu non te ne saresti mai andato.. Non ti avevo chiesto di promettermelo se non lo avessi voluto tu, ma tu lo volevi. Dicevi che le persone che se ne vanno dalla propria vita non ti meritano, dicevi che le persone che non mantengono le promesse non tti meritano. Dicevi, dicevi, dicevi.
L'avevi promesso. Lo sai quanto ci sto male quando una persona se ne va.. Così, puff.. Ma te ne sei andato e non lo dimenticherò Mai perche alla fine sei stato come tutti gli altri. Quelli che tanto disprezzavi.
Ti ho voluto bene e sempre te ne vorrò, ma ttu lo sai, io non dimentico niente e nessuno.
Addio, (ex?) fratellino.

9 dicembre 2013

Categoria: Amicizia finita

da anonimo

Sorellina, sai bene che per quanto scostante le persone a cui tengo non le lascio mai nel senso più vero del termine! e ovviamente sempre col dovuto rispetto finché rimane la pazienza, questa santa! Con affetto.

10 dicembre 2013

da sorellina

Credo che tu mi abbia scambiato per qualcun'altro..

11 dicembre 2013

da Andrea

Mi sento di darti questo consiglio: tieni sempre a mente la frase "sic transit gloria mundi"...io proprio stasera ho reincontrato dopo quasi sei mesi quella che per quattro anni é stata la mia migliore amica, che però dopo la maturità non ha esitato a mettermi da parte. Sì, confesso che è stato un colpo al cuore rivederla così a freddo, per carità, ma ho capito una cosa: non ne valeva la pena. In uno dei film che amo di più, che si intitola le conseguenze dell'amore, il protagonista interpretato da Toni Servillo dice che "quando si è stati amici una volta, lo si è per tutta la vita": che grande cazzata.

22 marzo 2014 - Latina