Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonima triste per boh

Tu pensi che di te non mi importi nulla ed invece a causa tua sono in crisi, sono depressa, causa? Voglio te! Il mio cuore vuole te... Ed ora? Dai dammi delle indicazioni dimmi come e cosa devo fare... Non la sai nemmeno tu o meglio forse volevi solo vedere se riuscivi a conquistarmi, bene, bravo ci sei riusciti ed ora sto male spero tu ne sia felice e soddisfatto.. E se non lo fossi pensa che io sto peggio perche tu nella vita potrai ancora sbagliare quante volte vuoi, io no! Io ho delle responsabilità piu grandi della mia stessa età e cmq persone che se sbagliassi non mi aiuterebbero anzi.. quindi pensa a quanto dolore io sto vivendo sono sola con una persona che mi fa sentire sola ma non posso fare niente x cambiare cio...sono nata sfortunata e soprattutto x accontentarmi e far felice gli altri.non potrò mai dimenticarti sei stato l unica persona a farmi sentire speciale e senza far molto mi sei entrato nel cuore chissà forse perche era libero da tempo ma non me n ero accorta e quindi ora non so se ringraziarti o maledirti per avermi svegliata o meglio x aver risvegliato il mio cuore che ora soffre x te..!

23 novembre 2013

Categoria: Amore impossibile

da S

Scusa non resisto ma, quante banalità... ognuno ha la responsabilità dei propri sentimenti non puoi incolpare nessuno se ti sei innamorata...

24 novembre 2013

da Amore

L 'amore non si sceglie :si vive non dovresti essere triste, ma felice che qualcuno abbia risvegliato quel cuore addormentato, meglio piangere soffrire stare in crisi, che essere morti dentro.

24 novembre 2013

da anonimo

Sai..io penso che ci sono amori che non si possono vivere, eppure si vuol bene lo stesso, perchè se una persona significa qualcosa per te non la puoi cancellare con la ragione o con considerazioni di opportunità, semplicemente la conservi dentro di te anche se non la puoi vivere.
Non devi pensare che magari qualcun altro non soffra per questo come soffri tu, io credo che le voci del cuore...si "sentano".

24 novembre 2013

da Anonimo

posso sapere chi sei??

25 novembre 2013 - Milano

da anonima triste

Si anonimo le voci del cuore si sentono infatti quel che provo e basato tutto su un sentire le cose col cuore ma la verità e che non so nemmeno se questa storia sia mai esistita non ho nessuna certezza mi baso solo sui miei sentimenti e sensazioni su cose che non avrei dovuto mai provare specie per quella persona.. Perché? Beh lui lo sa fin troppo bene.. Ma al cuor non si comanda ed ora mi tocca vivere questo dolore... Non c'è l'ho con nessuno anonima s io mi rendo conto che ognuno e responsabile dei propri sentimenti infatti mi maledico da sola x essere cosi, in me anche la testa e cuore se cosi non fosse non mi sarei lasciata coinvolgere da quello che scriveva lui, mi ha fatto tenerezza e da li e finito x farmi provare qualcosa, comunque io con lui sono solo arrabbiata di una cosa che non me l'ha mai detto esplicitamente poi per il resto a coscienza sua, può essere pure che lui abbia solo giocato, ma ripeto mi vivo il mio dolore e va bene cosi, non so con la persona che ho al mio fianco come andranno le cose x il momento sono confusa ma so che qualunque decisione prenderò lo faro x me stessa e se fin ora non ho deciso e sicuramente per il bene di una terza persona che non centra nulla con i miei errori e perche voglio che sia felice e sereno.

25 novembre 2013

da Anonimo

incontriamoci, voglio vederti, toccarti, baciarti, fare l'amore con te.., dirti quello che provo..

25 novembre 2013 - Milano

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »