Illeggibili

da anonima 93 per anonimo 74

E' da quasi un mese k mi frequento con un uomo 20 anni più grande di me.Ha una moglie e una bambina ed è proprio x questo so k non potrà mai essere mio.lui mi piace e farei qualsiasi cosa pur di stare con lui.mi chiama ogni giorno, viene a casa mia, mi porta in giro.non so se lui prova la stessa cosa visto k con la moglie non è tutto rose e fiori anke xk dormono anke in letti separati.

15 novembre 2013

Categoria: Illeggibili

da Francesca Carpano

Vivi nell ' illusione...il tuo amore! E pensi di essere speciale perché viene da te! Ma non e cosi piccola mia! Quando il sogno finirà quell 'uomo andrà via...e tu riempirai il tuo viso di lacrime...e nessuno capirà! Non costruire la tua felicita sull'infelicità di un 'altra la vita ti chiederà sempre il conto!! Scegli meglio per te.

14 dicembre 2013 - Foggia

da anonima

Anche se è 20 anni più grande ed ha una figlia non vuol dire che non prova le stesse cose che provi tu per lui.Ma stai attenta, ti consiglio di non frequentarlo più, almeno fin quando rimane sposato.Potresti diventare solo un piacevole fuori porta!Ma se invece si innamora di te e prende la cosa seriamente, anche perchè non sei più piccola, non vedo perchè la differenza d'età euna bimba possano essere un problema!Ciao ti auguro il meglio!

4 gennaio 2014