Drammatiche

da io

ti vedo morire giorno dopo giorno, non arriverai a natale.
E ancora è il mio egoismo a prevalere, cosa farò senza di te. Chissà quante volte ti ho deluso, ma anche tu qualche volta con il tuo solito silenzio, mi hai mortificato.
Mi rendo conto di averti goduto poco, ma tu hai fatto tanto per me. Prego Dio che se deve succedere, che succeda senza che tu te ne accorga.
Sarà come addormentarsi in un dolce sonno eterno. E lassù, ne sono sicura, ritroverai tutti i tuoi amici, e aspetterai gli altri della combricola, perchè data l'età, non rimarranno qui a lungo. Quante sbaraccate farete di nuovo, sarai giovane, senza pensieri, e grande il tuo cuore diventerà per contenere tutta la felicità. La morte arriva e per te arriva nel momento giusto, quando stai perdendo il tuo fisico, le tue capacità. Che senso ha vivere così. E noi? Ed io? Rimarrò sola, come un cane. Girandomi e rigirandomi senza sapere come fare ad andare avanti. Ma Sò che è giusto così.

6 novembre 2013

Categoria: Drammatiche

da mariarosa

Ciao, non so chi tu sia ma ti capisco, anch'io prima di te ho vissuto questa tragica esperienza.Ora che il mio "tutto"non c'è più ho imparato a convivere prima con la disperazione ora con rassegnazione.Sento comunque la sua presenza ancora accanto a me, spesso gli parlo, rendendomi conto che solo così riesco a tirare avanti, nell'attesa di rivederlo quando arriverà il mio momento.Coraggio questo è il mio augurio

9 novembre 2013 - Milano

da Francesca Carpano

La consapevolezza di sapere che arrivata la fine di ogni cosa l amarezza l 'anostalgia, il rimpianto! Questa e la vita! Non cercare risposte... sappi solo che nella fine di tutto vi e l'inizio dell 'eternità... e in tutto CIO ascolta il vento lasciati accarezzare non potrai raccontarlo ma e li con te sempre...

16 novembre 2013 - Foggia