Drammatiche

da Me per Ba

5 mesi e mezzo senza di te.. e sembra ieri mio piccolo Ba... a 21 anni te ne sei andato.. e vedere come stanno tua madre, tua moglie, mi spezza il cuore.. e penso al tuo bambo che mai ti ha conosciuto.. te ne sei andato un mese prima che nascesse...
sai che ti ho amato tanto, che avrei dato tutto per stare con te.. ma non sono egoista.. sarei felicissima di vederti accanto a lei.. felicissima di sapere che stai bene, che sei contento..
il giorno prima di sposarti mi hai scritto "mi manchi davvero".. e questo non lo dimenticherò mai..
so che la vita è dura, soprattutto la tua e anche la mia.. abbiamo fatto cose sbagliate.. non siamo perfetti.. ma anche se facevi il "grande uomo" :) so che eri una persona splendida.. e no, non ti ho mai dimenticato.. nemmeno quando me ne sono andata da te.. e mai lo farò.. nemmeno adesso che tu sei andato via da me..
mi manchi tanto.. mi manca sapere che ci sei.. anche se siamo lontani.. sentirti.. un tuo "come va?" valeva 100.000 messaggi di tutti gli altri.. lo sai quanto ti ho amato.. e già una volta ti ho lasciato andare, perchè dovevi andare per la stua strada, con tua moglie e tuo figlio..
adesso devo lasciarti andare sul serio, ma non so se ci riuscirò.. tu vivi in me, ogni singolo ricordo che ho di te mi scalda il cuore..
resta in pace mio piccolo Ba, con tantissimo amore, tua Me.
sei per sempre con me.

16 ottobre 2013 - Firenze

Categoria: Drammatiche

da denise

che brutta questa cosa...a 21 anni si e giovani e bisogna godersi la vita che brutta cosa...

19 ottobre 2013 - Siracusa