Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da TuNonLoSapraiMai

Lo so ti penso anche se è sbagliato. Sinceramente so che non dovrei aspettarmi niente ma solo quando sono con te mi sento veramente felice. Quando mi trovo in alcuni posti vorrei sempre essere altrove ma quando siamo insieme non vorrei trovarmi in nessun altro luogo. Mi piacerebbe tanto che capitassi su questo sito ma c'è tutto il mondo tranne te. Vedo gente che scrive le dediche e sotto ricevono le risposte dei diretti interessati. Tu no. Tu non mi rispondi mai. Comunque no, non mi piaci. Solo che ti penso e non so perchè. Mi piace ricevere le tue attenzioni. Sarà puro egocentrismo? Qualsiasi incantesimo tu mi abbia fatto sappi che potrei spezzarlo in qualunque momento però non mi va. Mi piace pensare a noi due insieme o a te che mi abbracci. Anche se ultimamente non lo fai più tanto spesso. Sarà per le cose che ti ho detto forse, in fondo non ci siamo mai chiariti veramente. Devo ammettere che se tu mi pensassi mi farebbe molto piacere. Chissà se trovassi un fidanzato, magari tu saresti geloso o magari non te ne importerebbe niente. Una dolce buonanotte mio caro enigma. Sai che amo i rompicapo e tu lo sei. Ti risolverò prima o poi. Ciao caro.

7 ottobre 2013

Categoria: Amore impossibile

da Anonima

Carina la dedica
Spero che il nemmeno mi piaci, sia frutto di un'ironoa che non colgo
Altrimenti davvero fossi in lui...continuerei a non risponderti...

7 ottobre 2013

da Davide

tentar non nuoce. Scrivi il suo nome altrimenti come fai a dire con certezza che lui non legga?

7 ottobre 2013

da Enigma

Sei straordinaria...quasi diabolica...in questo luogo di confessioni tu sveli simulando... Emani quacosa a cui faccio fatica resistere sai? Non credo che tra noi due potrebbe mai funzionare ma con tutto cio' penso spesso a te, troppo spesso, visto la mia situazione attuale... Se per te io sono un rompicapo tu per me sei una tentazione mortale. Non ti darò mai la chiave per risolvere la sciarada, mai;dovrai spingerti dove mai hai osato, col rischio di cadere. Alla fine saremo amici, complici o amanti? Quello che e' certo come ha ben detto un tale "questa suspance e' terribile... speriamo che duri". Un abbraccio,

Enigma

7 ottobre 2013

da TuNonLoSapraiMai

Non è necessario che io scriva il suo nome, perchè potrebbe benissimo riconoscersi in ciò che dico. Comunque Anonima quel non mi piaci fa riferimento ad un discorso che abbiamo intrapreso un pò di tempo fa e che non abbiamo mai terminato. Probabilmente se non risponde è solo perchè non frequenta questo sito, non perchè vuole ignorarmi. Con un ragazzo che mi ignora non perderei nemmeno la metà del mio tempo.

7 ottobre 2013

da Unaltra

Enigma
Qual'è la tua situazione attuale?
Alla fine la perdi cosi facendo
Ma tanto ne hai un'altra, no?

7 ottobre 2013

da TuNonLoSapraiMai

Enigma, ammesso che sia tu, voglio essere la tentazione mortale che anima i tuoi sogni, che ti spinge oltre le soglie del lecito e del proibito. La mia diabolicità è pari solo al tuo ego e sei la metà perfetta della mela avvelenata. Io sono fuoco allo stato puro ma tu sei un'onda elettrostatica. Insieme siamo pericolosi, queste scintille prima o poi potrebbero divampare in un incendio devastante.Svelami la tua situazione attuale e oserò avventurarmi dove non mi è concesso, dove la società non ci concede purtroppo. Anche se nel mondo non c'è posto per noi come vedi mi sono ritagliata il tuo spazio mentale e tu verrai da me e mi consegnerai spontaneamente la chiave che serve a svelare questo mistero perchè in fondo già un pò ti piaccio. Carpe diem mio caro enigma. Carpe diem.

7 ottobre 2013

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »