Solitudine

da Triste

Quando hai un problema serio, mai nessuno che ti chieda come stai. Tornano tutti alla loro vita! Amici ( inestitenti) un ragazzo a cui poco gli importa, visto k l unica cosa le sa dirti è non ci pensare e girarsi dall'altro lato, e la tua stessa famiglia che una telefonata manco su richiesta. Poi dicono ke mi vogliono bene, che mi amano... Nel frattempo però sono sola. Io e basta. Io che piango e vedo facce inorridite, che me ne sto zitta perché non sono dell umore, che ogni g mi sento sempre peggio. E di tutte le persone che mi circondano, la sola cosa che mi salva sono i libri. Di tutta questa gente nessuno che mi dica : vuoi parlare? Parliamo. Ci passano sopra, manco mi vedono.

6 ottobre 2013

Categoria: Solitudine

da Nonpasseraimai

Ciao Triste. Io mi sento come te.. adesso sto cercando di superare tutto, da domani vado da uno psicologo per parlare e capire tante cose di me..per sfogarmi e parlare con una persona esterna.. come stai?cosa pensi di fare per superare la tua tristezza?

7 ottobre 2013

da Anonimo

Ciao, nonpasserai mai. Mi dispiace che tu ti trova nella mia stessa condizione, a volte le persone sensibili soccombono più del solito. Attualmente per superare questo periodo nero ( anche se persistente già da un po') cerco di tenermi impegnata più del solito, di cimentarmi in ciò che più mi stimola. Credo che sia necessario per riprendere le forze, ed alzarsi. Una volta in piedi saprò cosa fare, per porre fine a tt. Spero che sia lo stesso anche per te, spero che tu possa tornare ad essere forte come vorrei anche io. Ti abbraccio

8 ottobre 2013