Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Sfumature per Paure

Ma lo sai che sapore ha la paura??Ha il sapore della morte... Ed il rancore?? Sa di buio...
non sai niente di me!! Niente!! Te lo posso assolutamente assicurare...TU DI ME NON SOLO NON HAI MAI CAPITO UN CA**O...MA NON CI SEI NEMMENO ARRIVATO TANTO COSI' VICINO!! Per due semplici motivi:
1) La tua arroganza mi ha proibito di potermi avvicinare a te..anche se volevo
2) Il mio dolore mi ha allontanata ancora di più...il dolore è così forte e tenace..che non mi lascia pace..!! TU NON HAI LA MINIMA IDEA DI COSA VOGLIA DIRE VIVERE GIORNO X GIORNO CON L'ANGOSCIA DENTRO, CON IL SENSO DI COLPA...CON LA SENSAZIONE DI SENTIRSI SEMPRE SBAGLIATA NEL POSTO SBAGLIATO E NEL MOMENTO SBAGLIATO! NO NON NE HAI LA MINIMA IDEA perchè sei l'esatto opposto di me. Convinto a tal punto della tua persona...che PENSI CHE GLI ALTRI NON MERITINO NEMMENO QUASI LA TUA PRESENZA!! ASSURDO!! Per questo non ci sarà mai niente di me!! Siamo due lati della stessa medaglia...Siamo il Bianco ed il Nero. La nota e la stonatura, Il cattivo ed il buono, il giorno e la notte, il sole e la luna...siamo mille cose diverse ed opposte...!!
L'UNICA DIFFERENZA...è CHE LE DIVERSITA' IO LE ACCETTO E LE SO COMPRENDERE... SE MI SI DA L'OCCASIONE..TU NON HAI MAI FATTO CENNO DI UN MINIMO DI UMILTA'!! Puoi credere di essere ciò che vuoi... ma è il sentimento che tramandi agli altri che fa la differenza!!
ADDIO

30 settembre 2013

Categoria: Addio

da Anonima

Allora non hai perso niente, no?

30 settembre 2013

da anonimo

pretendi troppo..

bisognava essere pronti

30 settembre 2013

da Anonimo

Questa dedica non può che lasciarmi profondamente perplesso. Parli di umiltà ed arroganza, ma una umiltà nel senso buono e positivo della parola si vede soprattutto nel non cercare in altri un capro espiatorio, oppure pensare di loro con un carattere che magari non gli appartiene e non è il loro, solo per giustificare delle esperienze negative.

Non c'è molto da aggiungere... a volte essere anche molto testardi o determinati è giustificato dalle circostanze, e spero che sia anche il tuo caso. Ma non riuscirei mai a capirlo solo leggendo la tua dedica.

30 settembre 2013

da Autrice

Anonimo..non mi pare tu abbia capito granchè infatti...ma va bene lo stesso..non era indirizzata a te. Ciao.

1 ottobre 2013

da Anonimo

No, ma scusa, cosa importa a chi è indirizzata la dedica? Sono considerazioni generali basate su quello che c'è scritto, come potrebbe farle chiunque.

Se poi non ti interessa che il tuo punto di vista sia anche capito da altri e vuoi invece essere più oscura e riservata, tanto meglio per te. Soltanto, poi non aspettarti che accada qualcosa di diverso.

1 ottobre 2013

da Autrice

Ma infatti non ho chiesto niente a nessuno caro!! Sono cavoli miei..li ho espressi qua perchè mi piace questo sito...tutto qua..ti sei sentito tirato in causa...o in dovere di rispondere...bene...Quindi??

2 ottobre 2013

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »