Amore

da Need a Hug

Nel nostro profondo tutti abbiamo un desiderio comune: di sentire che a qualcuno importiamo. Qualcuno che prenda il nostro cuore e che lo tenga sempre con sé. Ci deve essere qualcuno così là fuori per ognuno di noi...
Perché nessuno vuole andare avanti da solo o sentirsi solo. Abbiamo bisogno che qualcuno senta il nostro amore allo stesso nostro modo.
Le lacrime una volta scivolate dalle guance svaniscono a terra sul pavimento. Le delusioni bruciano la superficie del nostro cuore. I sogni e i progetti infranti ci fanno paura e perdere la speranza.
Ma sotto, restiamo sempre noi.
Perché nessuno è in grado di toglierci il cuore. Ci possono rompere, ci possono ridurre in polvere o in cenere, ci possono far piangere fino a farci venire male agli occhi, ci possono far perdere tempo prezioso, ci possono far impazzire e far continuare a inseguire un sogno intruso che non potremo mai avere...ma all'interno della nostra anima resta sempre quella tenera e grande voglia di innamorarci e di amare.. è una forza che non potremo mai perdere...
Possono toglierci tutte le forze ma noi avremo sempre il desiderio di arrivare a sei centimetri dalle stelle e di trovare qualcuno che ci faccia toccare il cielo con un dito.

7 settembre 2013

Categoria: Amore

da Solitaria

Belle parole e anche molto vere, hai perfettamente ragione.

7 settembre 2013

da LUPETTO

stupende parole queste, meravigliose... giuro che mi sono commosso nel leggerle, perché mi sono ricordato di quante lacrime ho versato, e che ancora adesso lascio andare! siamo persone ed è normale, ma si arriva ad un certo punto della nostra vita, che non si ha più voglia di fare niente o quasi! si vive alla giornata, senza aspettarsi una bella cippa... però questo mette tristezza!

7 settembre 2013

da Need a Hug

E invece la vita può essere un continuo regalo da scartare... secondo me bisogna essere preparati a tutto. L'amore e' come uno spettacolo, tutto può succedere.
Solitaria grazie per i complimenti e per Lupetto, non è che piangendo si risolvono le cose o cambi il mondo... io l'ho imparato a mie spese. E' giusto sfogarsi, perché fa bene all'animo lasciarsi scivolare tutto fuori, ma alla fine del pianto bisogna sempre trovare la forza di rialzarsi ed andare avanti perché nella vita non ci sono solo le lacrime o le delusioni, per fortuna esiste l'amore.. e prima o poi quello vero arriva per tutti e potrebbe arrivare proprio quando meno te lo aspetti.

9 settembre 2013 - Venezia