Addio

da Amoreplatonico per Lui

Mi stavo innamorando di te..sai? Forse la sono già...ma non riesco a capire che tipo di amore provo per te. Se si tratta di passione o di ambizione...di desiderio o tenerezza?? Di cuore o sesso...?? Non lo so non riesco a definirlo...certo è che qualcosa per te provo. Peccato abbiano vinto le insicurezze, i dubbi, i timori e gli imbarazzi..peccato davvero...avresti potuto conoscere una splendida persona...e credo di aver perso anche io una bellissima occasione... Ma questa è la vita...a volte ci si sente molto più estranei e lontani fra persone che condividono quotidiane ore..rispetto a chi...magari non si vede da anni... Addio...sei stato un Pensiero..ricorrente...Una Costante... ma non ci sarà mai niente fra noi...forse...nemmeno il ricordo.

26 agosto 2013

Categoria: Addio

da andrea

Guarda secondo me dovresti parlagli, non gettare un sentimento...io l'ho fatto e adesso devo resettare tutto!!!una persona la devi conoscere, poi puoi trarne una conclusione.Cuore, sesso,desiderio, tenerezza,può essere tutto può essere niente.
Cè una parte di me..che piange, cè un altra parte di me che si sente...come dire sollevata...ho bisogno d'amore e sono sicuro che presto troverò chi mi sapra dare tutto questo, ciao buona fortuna.

26 agosto 2013

da anonimo

Si tratta di amicizia e basterebbe andare oltre questo periodo per non avere piu dubbi.

27 agosto 2013

da Autrice

DI quale periodo parli??

27 agosto 2013