Delusioni

da Triste

Vi siete mai fatti il sedere x una persona ? Ecco. Io lo sto facendo senza essere capita, anzi vengo anche accusata di essere distaccata e noncurante. Il fatto è che non mi lamento mai, m accontento di una vita in cui tutti m dicono : come fai ?. È naturale k nn sto bene, nn vengo mai capita, mai apprezzata mai qlkuno k m dicesse grazie. Mai. Io pero' una persona come me, disposta a tutto ancora la devo trovare, e se l avessi me la terrei stretta. Ho una voglia matta di mandare tt al diavolo ve lo giuro, di diventare chi non sono. Tanto essere sinceri nn serve, essere bravi nemmeno quindi... Almeno uno si da alla pazza gioia, si diverte almeno. se devo essere criticata k almeno sia x qualcosa k faccio realmente !

17 luglio 2013

Categoria: Delusioni

da Anonimo

Giusto!!!
Fallo è basta vedrai che le cose cambiano, se ti metti a 90 ti inc...no è basta.
Ciao

17 luglio 2013 - Torino

da Nessuno

Non abbatterti.. So che può essere difficile non essere apprezzati dopo tante cose fatte.. Ma cercare di cambiare la persona che sei non ti aiuterà, anzi, correresti il rischio di perdere te stessa. Sii forte, perché prima o poi dovranno accorgersi di te e di quello che fai per loro, e allora capiranno che persona speciale sei. Spero tanto di trovare un giorno qualcuno come te. Un saluto.

18 luglio 2013

da Fra

Sono anch'io in una situazione simile. Ci sono sempre per tutti quando hanno bisogno ma i grazie che ricevo sono pochissimi e sto pensando anche io da un po di tempo di mandare al diavolo la disponibilità e fare come fanni gli altri, fo**ermene di tutto e tutti e pensare a divertirmi e basta. In fin dei conti forse è la soluzione migliore.

22 luglio 2013