Addio

da Anonimo

basta e solo cuello che riesco a dire sono stanca di soffrire e torturarmi l'anima a capire chie che ha sbagliato chie e che mi ha portato ad amare cosi una poersona eppure nessuno capisce e non capoira mai per che ha l'orgolgio che gli fa pensare a cosed che neasnche la persona piu crudele puo farti pensare ma oramai bisogna rfassegnarsi posso amarlo piu della mia stessa vita ma per lui non camibiera mai niente...

14 giugno 2013

Categoria: Addio

da Raffaele

Alle volte è molto difficile trovare qualcuno che possa amarci come noi desideriamo. Alcune volte è difficile riuscire a provare vere gioie e veri sentimenti per qualcuno. E purtroppo tutto questo ci fa soffrire come delle bestie e ci rende un po' soli.
Il solo sguardo di una persona in alcuni casi può accendere quello che noi non siamo mai riusciti a vedere!
Io sono sicuro che il tuo dolore presto sparirà e che darà spazio ad un amore indimenticabile... ovvero il tuo!
Purtroppo anche io sono reduce da un amore difficile e forse per alcuni impossibile.
Non sai quanto mi manca, non sai quanto vorrei poter tornare indietro per il solo gusto di vivermi ancora una volta... ancora una volta il suo sguardo!
Ma noi possiamo solo andare avanti, guardare la vita non come una sfida...ma come una vera gioia e una meraviglia! Perchè le emozioni fantastiche che noi proviamo... le proveremo anche in futuro. E forse tutte queste esperienze ci renderanno veramente VIVI E FELICI!
non dimenticarti mai di te e soprattutto non dimenticare che nel mondo c'è ancora molto da fare e da SCOPRIRE! Sii felice... un bacio
Raffaele ;) (un amico qualunque)

23 giugno 2013 - Torino