Buonanotte

da monica

buonanotte a una sorella che non mi ha amata mai anzi disprezzata sempre, a mio cognato che mi ha sempre umiliata buonanotte a miei nipoti che non vedo da un anno per loro sono la persona più schifosa che ci sia data la bella propaganda, buonanotte a mio fratello che non è voluto venire al mio fidanzamento al mio matrimonio a fine messa quasi facendo chissà quale grande concessione sbuffando per la noia, buonanotte a mia cognata che non vuole neanche vedermi e venirmi a trovare . buonanotte a mia cognata acquisita che ha cercato lei e la famigliola di farmi divorziare in tutti i modi, cercando di distruggermi. ecco cari lettori questa è la mia famiglia tutti pregano affinchè io sia infelice, affinchè non abbia figli e visto che da diverso tempo non arrivano staranno festeggiando tutti pensando al patrimonio, ai soldi alla mia infelicità ecco buonanotte a tutti voi dormite sonni tranquilli il destino mio tra le lacrime vi sta rendendo felici.

9 giugno 2013

Categoria: Buonanotte

da Anonimo

Ma tu almeno un uomo ce l'hai, pensa a chi come me non ha avuto culo neanche in quello, solo storie e persone sbagliate e una solitudine che ti attanaglia dentro, oltre a una famiglia fatta di gente cattiva come la mia che se ti vede a terra applaude.
Tieniti stretto il tuo amore, è il tuo futuro, beata te che l'hai trovato!

10 giugno 2013

da monica

grazie, coraggio anche io ero a pezzi e i miei non mi si filavano ma ora è cambiato tutto con l'amore le cose cambiano io ne sono una prova, quello che non cambia è la crudeltà di questo mondo dove contano solo i soldi e potere e quando cerchi una famiglia e trovi una porta chiusa il cuore è a pezzi, ti auguro di trovare l'amore perchè almeno quello vero esiste ancora !

10 giugno 2013

da Enrico

o_o Madò mi ha fatto piangere la tua storia ma non te ne fregare niente di loro tu ormai hai una famiglia :) quindni loro non se ne fregano di te tu fai la stessa cosa un giorno verrano da te a chiederti scusa sicuramente per tutto il male che ti hanno fatto e tu sarai ancora piu crudele di loro per fargli capire come sei stata in tutto quel tempo di mer*a che hai vissuto! Buona fortuna
Enrico :)

4 dicembre 2013 - Foggia

da varol

mi dispiace tanto per quello che soffri..fatti forza presto tutto finirà... notte

3 giugno 2014 - Cuneo