Amore

da Ma per Tami

Era da tantissimo tempo che nn mi sentivo più così.. alcune volte ho persino pensato che non avrei riprovato le stesse emozioni..
invece, dopo 1 anno sei arrivato te.. e chi se lo sarebbe mai aspettato, io e te amici da una vita, ci conosciamo da una vita.. ed invece sono riuscita a vederti con occhi diversi.. sono riuscita a vedere oltre "l'amico divertente", sono riuscita a vedere quel ragazzo che mi avrebbe portato un pò di serenità e spensieratezza.. e penso proprio di averci visto giusto!
ti sei meravigliato anche tu del mio ripensamento, e sinceramente anche io.. non sei mai stato il mio stereotipo di ragazzo.. io volevo il precisino, ben vestito, ben pettinato, con la compagnia giusta, che odiasse il fumo, la discoteca.. ed invece ora sono qua a dire: machissenefregaaaa de 'ste cavolate..a me sei piaciuto te, il tuo essere, è questo che conta non l'apparenza, conta come ci si sta con quella persona, conta il sorriso perenne che si ha, contano gli occhi gioiosi quando la si vede quella persona, contano le piccole parole e i piccoli gesti che ti migliorano la giornata.. perchè tu piccoletto mio
sei diverso, ma di una diversità che a me piace, che mi è saputa entrare nel cuore..: piercing, tatuaggio, esplosività, bontà, dolcezza, forza e tanta simpatia.. sai prendermi come mai avrei immaginato.. siamo simili, forse anche per questo ci siamo trovati, tutti e due testardi e orgogliosi!e poi penso tu abbia ragione.. si deve vivere alla giornata, senza tanti programmi e aspettative, perchè quando meno te lo aspetti le cose belle accadono.. è quello che è successo a me con te! penso che la capacità che abbiamo di stuzzicarci, arrabbiarci e fare pace, in pochi la hanno.. e il nostro " rapporto" mi piace anche per questo! me lo sento cucito addosso.. libertà, rispetto, onestà e fiducia.. questo è quello che abbiamo, e che ho sempre cercato e voluto.. tu me lo stai dando, e ti ringrazio!
mi stai facendo davvero bene.. e adesso la mia vita va.. tranquilla anche se fra mille cose.. ma va bene..un'università in cui mi sento realizzata, una famiglia fantastica e finalmente..TU.. il pezzo mancante del mio puzzle speciale!
Come diceva la grande Mina:" Non ti chiedo sai
quanto resterai,
dura un giorno la mia vita
io saprò che l'ho vissuta
anche solo un giorno
ma l'avrò fermata insieme a te.."
ed è proprio così, non te lo chiedo quanto ti fermerai nella mia vita, perchè nessuno può saperlo, e perchè io ho già vinto, solamente avendoti accanto!
"Perchè sei un essere speciale, ed io avrò cura di te.."
Tua, Martina! <3

29 maggio 2013

Categoria: Amore

da lumaca

Che dolore... la vostra storia sembra la mia... ma lei non ha scritto le tue parole. Hai scritto sbirciando tra i miei sogni... complimenti, sei un idolo per me. Ora che so che queste cose accadono sto peggio. A me non succederà. ... beh fortunato il tuo amico ora tuo amato.

2 giugno 2013

da Anonimo

Ti ringrazio.. ma se può consolarti, le cose non vanno.. penso che la fine sia vicina! Avevo riposto in lui tante aspettative e speranze, ed invece nel giro di 3 giorni si è staccato da me, divenendo sfuggente, freddo... ho sbagliato, anche questa volta!

5 giugno 2013