Amicizia finita

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Need a Hug

Mi importa di te, per questo mi manchi..ti sembra tanto strano?
Dammi una soluzione per riportarti indietro, perché non avrei mai dovuto permetterti di andartene così facilmente dalla mia vita.
Perché non so stare senza di te. Mi diventa sempre più difficile fingere e continuare a dirmi che sto bene lo stesso, quando dentro mi manchi da morire.
Ho bisogno di te... se mi senti, torna presto.

22 maggio 2013

Categoria: Amicizia finita

da Anonima

Uno/a che se ne va, non ti vuole bene
Accettalo, starai meno male

23 maggio 2013

da Anonimo

Spiegazione semplicistica.

23 maggio 2013

da Io

Non è assolutamente vero...io l'ho amata, profondamente quella ragazza, e per non soffrire ulteriormente ho dovuto andarmene. Io non ero nel suo cuore e restare non sarei proprio riuscito, quindi non è mai assoluto che andarsene vuol dire non tenerci a quella persona, perché io la rivoglio indietro, ma per ora non posso.

23 maggio 2013

da Anonima x Io

perchè non puoi?

23 maggio 2013

da Io

Per il semplice fatto che tornando da lei, si riaprirebbe nel mio cuore tutto l'amore che ho per lei...ritornerebbero tutte le belle parole che io ho speso per lei, non forzate perché ne ero proprio convinto, ritornerebbero le mie illusioni ai suoi segnali di affetto... ma tra me e lei non potrà mai accadere nulla. Lei per me era la ragazza ideale, quella che ho tanto sognato in 25 anni di vita. Ma lei ama altro e non posso continuare a bussare ad una porta che mai si aprirà, peccato solo che certe parole mi avevano proprio fatto pensare ad altro, povero stupido sognatore. So solo che a volte mi manca da morire.

24 maggio 2013

da Anonima

Allora hai fatto bene ad andartene, avresti sofferto inutilmente.

24 maggio 2013

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »