Delusioni

da Anonimo

Credo fermamente che non ti sia mai importato di me
credo tu sia voluto arrivare solo per distruggermi la vita..
prima conoscermi, poi il mio amore, poi farmi del male, poi vedermi, poi allontanarmi..infine si scopre che non volevi neanche amicizia..

so a cosa ti sono servita e che non verrai mai per farmi capire che ci tenevi sul serio, ma c'è una cosa che non capisco..

come hai potuto?

22 maggio 2013

Categoria: Delusioni

da Anonima

So che a pensare male non si sbaglia quasi mai...però può anche essere che tu ti sei innamorata e lui no...e per non farti ulteriore male, preferisca allontanarsi
Non credi?

22 maggio 2013

da Anonimo

quando l'amore per una persona è troppo grande... finisce così... con non vedersi più

il bene che le volevo era troppo grande ma dentro lei "non c'era lo spirito santo"

22 maggio 2013

da Anonimo

"Come hai potuto?"...
Non sono il destinatario della tua dedica ma la stessa domanda l 'hanno fatta a me, domanda alla quale non ho saputo dare una risposta forse perchè quando una storia finisce l 'attribuizione delle colpe è sempre soggettiva perché a questo mondo, in via del tutto generale anche chi si assume le proprie colpe aggiunge sempre quel però che lo scagiona da tutto. Ora io non so quale situazione abbia fatto nascere le tue parole, ma quando leggo parole del tipo credo penso ne sono convinta, mi viene spontaneo chiedere se ciò che pensi e credi e di cui sei convinta non fosse la realtà, sarebbe lecito che fosse chiesto a te "come hai potuto?"
E ' vero che le persone non smetti mai di conoscerle, ma la vita è come una bilancia, su di un piatto bisognerebbe sempre mettere ciò che si è stati, ciò che si è avuto, ciò che si è condiviso, ciò che si ha dato, sull'altro piatto mettere tutti quei credo e i penso, se la bilancia pende dal lato del primo piatto "come hai potuto? " te lo devi chiedere da sola, in caso contrario non perdere tempo a chiederlo, chiudi il libro.

22 maggio 2013

da Anonimo

l'amicizia l'aveva seppellita lei prima che lo facesse lui... figuriamoci se poteva essere amore il suo... ah ah ah...

22 maggio 2013

da Anonimo

non è così ma a lui non importava nulla
a lui importava distruggere l'anima di una donna

24 maggio 2013