Amicizia finita

da Kairos

Dedicato a un'amica... l'amicizia fra uomo e donna esiste.

Insieme stavamo costruendo un palazzo, fatto di passioni e idee, giochi e risate. Gli altri hanno iniziato a dirti:"Guarda che lui sta appesantendo troppo la struttura... non reggerà".
E tu, anzichè chiedermi se fosse vero, se veramente io stessi superando il confine dell'amicizia, hai preferito distruggere quel palazzo. Sono rimasto sotto le macerie, senza capire cosa fosse accaduto.
Ora lo so e non posso far altro che augurarti buona fortuna. Eri importante, lo sei ancora e lo sarai sempre.

21 maggio 2013

Categoria: Amicizia finita

da Anonima

Io credo che se ti avesse voluto davvero bene, non avrebbe dato retta ad altri

21 maggio 2013

da giulia

A me sta accadendo esattamente la stessa cosa... qualcuno ha messo in giro la voce che io ho detto che ho una relazion con lui... poi via via altre bugie... e lui ha preferito distruggere tutto invece di credere in me... e io adesso sto ancora sotto le macerie... sto soffrendo... ma, come dici tu, sarà sempre importante per me... anche da lontano.

21 maggio 2013

da iulia

Io sono stata fortunata... Quando conobbi il mio migliore amico la gente cominciò subito a parlare di noi... Un giorno mentre passeggiavano mano nella mano lui si fermò e mi chiese: noi siamo solo amici vero? Avevo ca 16 anni, lui 17... Sono passati più di 20 anni, ha battezzato mia figlia e io sono stata testimone alle sue nozze e anche se viviamo in città diverse è ancora oggi il mio migliore amico, adoro sia lui che sua moglie!

22 maggio 2013 - Palermo

da Benedetta

Non credo più all amicizia tra uomo e donna perché poi va sempre a finire che uno dei due si innamora e tutto si rovina come è successo a me!! :((

18 giugno 2013 - Pordenone