Pensieri

da xxnessunoxx

L’insonnia è una disperazione consapevole, come l’amore che allerta la mente d’un precipizio precostituito.
Amare la tristezza è una pena, come amare l’amore, per questo indugiamo nella paura di perdere una certezza che ci tortura.
Ho percorso mille strade che hanno avuto l’unico scopo di separarci o di non unirci mai.
Non so se questa è stata un’imposizione subconscia o una volontà disperata di trovare un motivo ai sentimenti.
Quello che so è che devo stare lontano dal mondo, da Te, per non farti male per non fargli male.
Per non farmi male.
E considerato che dalle persone non bisogna aspettarsi nulla, non mi aspetto nulla nemmeno da me stesso.
Così chiudo tutto, lascio fuori quello che per me ha significato – ferire -, lascio fuori le parole d’urto, i gesti, i sorrisi i pianti, le aspettative, i pregiudizi, le paure, i gesti, le attese e i silenzi.
Perché ora io non sono silenzio, sono il silenzio. Non ho più nulla per nessuno, nemmeno per me.

nessuno

9 maggio 2013

Categoria: Pensieri

da Anonima

Che terribile errore che stai facendo

9 maggio 2013

da Anonima

Non so chi tu sia ne per chi scrivi
Però so che stare lontano spesso fa ancora più male
Ti precludi tutto quello che nel tempo potrebbe essere cambiato
Non sai, non vedi, stai lontano e intanto il tempo passa, i ricordi urlano, i bisogni aumentano
Non hai niente nemmeno per te? Impossibile
Cerca nel cuore, scava dove puoi scavare
Riporta alla memoria tutto ciò che hai vissuto di bello
Riaccendi tutto quello che hai spento

9 maggio 2013

da Sara

ora basta!!! hai stancato!! davvero!! avanti, esci allo scoperto una volta per tutte e piantali di autocommiserarti...che questo comportamento vile non ha nulla a che vedere con l'amore!! capisco la sofferenza...capisco il tormento...ma mettersi in testa delle idee cosi' stupidi e' da stro...!! scusa, non voglio offenderti, ma non posso sentire parlare di una parvenza di morte dell'anima...ecchecca**o!! non mi dire che in tutto questo tempo non hai mai o ancora avuto il coraggio di chiamarla per telefono o contattarla di persona???? e se lo hai fatto e lei ti avesse detto di no..non mi dire che in tutto questo tempo non hai ancora avuto il buonsenso di mandarla a quel paese..e di pensare ad altro? il mondo e' pieno di occasioni per chi le sa vedere e prendere al volo..ma sai che c'e'? che la gente e' troppo trincerata nel proprio piacevole dolore...per permettersi anche solo di ficcare fuori il naso da quell'ovatta accogliente...e di sbattersi la vita addosso!!! vivi... ma fallo davvero!!! di amoreeee non si dovrebbe mai morireeee!!! si muore di fame!! non di amore!!

10 maggio 2013

da ne sono cosciente

Quanta tristezza, quanta amarezza, quanta paura in questo sfogo di orgoglio e frustrazione...non ti conosco ma forse non ami, hai solo un idea dell'amore,,forse questa è l'ennesima scusa per appacificare il tuo cuore, non ti condanno perchè non ti conosco è solo un pensiero personale...sappi che l'amore fa male, se non ne fa non lo è...sappi che l'amore fa soffrire se non lo fa non lo è...sappi che la vita è amore senza non sei niente..so che ognuno è libero di fare le proprie scelte, ma se hai scritto qua penso che volevi interagire con il mondo e capire...so cosa stai provando e ti comprendo nel profondo...ma questo atteggiamento potrà ferire solo te stesso...se non stai bene con te stesso non stai bene con il mondo intero...la vita ha un senso se trovi e vivi cio' che ti fa stare bene..altrimenti è solo un passaggio, buio, freddo, che non sa di niente!!!!

10 maggio 2013