Amicizia finita

da anonima

Ciao, ormai tra noi non so più che c'è...amicizia? boh..no, credo che siamo passate dall'essere migliori amiche, poi amiche e adesso semplici compagne di classe...che tristezza..
M io per te purtroppo non sono solo una semplice compagna di classe, per te sono un amica di riserva, quella da cui vai quando litighi con la tua migliore amica e anche per lei sono una riserva. Come l'ultima volta che avete litigato improvvisamente hai riiniziato a scrivermi, a mandarmi messaggi ininterrottamente dalla mattina alla sera...e idem lei. è davvero brutto scoprire di essere solo un amica di riserva..e ti assicuro che ormai non ci sto più male, ma anzi mi inca**o, mi inca**o con te e faccio l'indifferente...ti tratto male e pian piano te ne stai accorgendo..e lo faccio solo perchè tu mi usi come riserva? E quindi in poche parole non te ne frega nnt di me e mi tratti male? Bene, ora ti ripagherò con la stessa moneta, ti tratterò male finchè non ti renderai conto che stai sbagliando...e questo non lo stai facendo solo a me...ma anche ad altre 3 persone...wow! Complimenti. Poi ormai sei diventata una tro*a...stupendo! Il bello è che tu dicevi sempre che odiavi letroie e che non lo saresti mai diventata...ed ora? Cosa sei? Te ne sei accorta? Probabilmenteno...ormai ti odiano tutti, tutti odiano te e la tua amichetta compresa me...mi dispiace per tema in fin dei conti l'hai deciso tu questo, col tuo comportamento...
Spero che a breve ti renderai conto di ciò che sei diventata e che cambierai e tornerai ad essere la ragazza che eri prima e sarà in qiel momento che forse tornerò a volerti bene...ma per ora non posso, non posso e non voglio perchè mi irrita proprio il tuo comportamento...quindi per ora da me avrai solo odio...

9 maggio 2013

Categoria: Amicizia finita

da A:

hai veramente...ragione le mie amiche fanno la stessa cosa con me!!!!mi lasciano da parte...e quando ne hanno bisogno mi usano...mi sfruttano!!! e per questo sono veramente triste e nella mia classe non c'è nessuno di cui io mi possa fidare.

10 maggio 2013 - Torino

da Anonimo

hai ragione, questi atteggiamenti fanno stare male sopratutto quando sono le persone importanti per te a trattarti male.Dobbiamo imparare a essere più forti dentro... forza.

19 maggio 2013