Amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

se soltanto avessi avuto più autocontrollo... se soltanto non perdessi ogni controllo in tua presenza... mi è davvero molto difficile esserti soltanto amico! ti penso continuamente, non potrò mai dimenticare quanto e come mi hai fatto battere il cuore! solo tu ci sei riuscita in un modo così intenso, non potrò mai dimenticare delle sensazioni del genere! è si, questo era amore vero per me... e se solo fossi stato migliore, e un po più tranquillo, forse adesso ti avrei al mio fianco, per sempre! invece ho fatto l'errore di espormi troppo... ma come potevo tenermi dentro una cosa così???? era più grande di me, e non sono stato in grado di gestirla! ti amo mia cara, e ti amerò per sempre! ma purtroppo in silenzio, tu hai fatto la tua scelta ed io ti avevo scelta per tutta la vita! non mi interesano i tuoi difetti, problemi, casini e quant'altro: MI INTERESSI TU E BASTA, PERCHè PER ME SEI PERFETTA COSI!!!! ti desidero ancora... ti sogno tutte le notti, e tutto il giorno ti ho davanti! si perchè, il tuo pensiero sovrasta tutti gli altri che ho... vabbè, forse un giorni mi passerà!!!!

1 maggio 2013

Categoria: Amore

da Anonima

L'amore non passa

1 maggio 2013

da Anonimo

Non crucciarti, se amavi hai fatto bene a dirglielo.
Pensi sarebbe stato meglio vederla innamorata tra le braccia di un altro mentre tu stavi li a tormentarti per non essere riuscito neanche a farle sapere del tuo amore?
Così almeno ti sei levato ogni dubbio ed anche se ora ci stai male credimi...il rimpianto per non averci nemmeno provato a farla tua sarebbe stato tremendo!!
Hai fatto quello che dovevi, poi la vita è fatta anche di questi dolori inevitabili ma questa è un'altra storia.

1 maggio 2013

da Anonimo

non so sei tu..
io ti amo davvero, la mia scelta eri tu.

2 maggio 2013

da Anonimo

X ANONIMA: è vero che l'amore non passa, perchè ci sarà sempre una fiammella accesa nel tuo cuore, per qualcuno che ti ha fatto provare un sentimento vero!!!! è il cuore che decide tutto...

X ANONIMO: da un lato ti do ragione, anche perchè l'ho gia vista fra le braccia di altri :-( ma lei ha fatto delle scelte... ad ogni modo non bisognerebbe mai dichiararsi! ho rischiato di perdere comuqnque una "amica" perchè si mette in difficoltà e in imbarazzo la persona... anzi, bisognerebbe farlo nel modo giusto... un po di romanticismo, condito dalla dolcezza e dalla nostra fantasia... cose che non ho proprio attuato perchè ero molto preso da lei! e a dirla tutta lo sono ancora, ma adesso è diverso! però ogni volta che la vedo, dovresti sentire il mio cuore come viaggia, e dovrebbe sentirlo anche lei... PERDIRINDINA, SEMBRA DA COMPETIZIONE! PRONTO A ESPOLODERE! e solo con lei presente sono così... forse un domani si renderà conto di chi la ama veramente!!!!

2 maggio 2013

da ory

Anche se lo dovesse capire, credimi se non ti ama non credo che penserebbe che abbia davvero perso qualcosa. Mi è successa la stessa cosa, un sentimento non ricambiato compreso ma comunque non ricambiato.

Non amareggiarti dicendo che l'amore non passa, anzi se posso darti un consiglio dichiarati, anche più volte se necessario, se ti ama ad ogni modo non ti disdegnerà, altrimenti l'amore prima o poi prenderà un'altra strada.

2 maggio 2013

da S

Come si chiama la tua lei? Ti prego è importanteeee rispondi...

2 maggio 2013

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »