Pensieri

da ne sono cosciente

ho solo bisogno di lasciare che i miei pensieri trovino la strada per trovare il loro orizzonte, nella realtà non nei sogni.. ho solo bisogno che questi miei occhi guardino altrove, ho solo bisogno che il mio cuore smetta di essere così cocciutamente fermo immobile incatenato ad un passato che non esiste piu'...ho solo bisogno che incominci a guardare la realtà e si accorga di quanto si sbaglia, di quanto ha torto..

30 aprile 2013

Categoria: Pensieri

da Anonima

Ti capisco, anche la mia anima è legata ad un passato che non esiste più. I miei sogni non potranno mai realizzarsi e spero anche io che questo mio cuore incominci ad accettare la realtà e si accorga di quanto si sbaglia.

1 maggio 2013

da un uomo per te

quello che dici corrisponde ha quello che penso di te ed è per questo che rimango ancora lontano da te per paura di recarti un male che non meriti... basta fare quello che hai detto... e non ti sentirai più delusa... basterà un solo sguardo prolungato ed io capirò di farti uscire per sempre da questo incubo che non meriti

il mio amore finirà con la mia vita e ti amerò senza alcuna condizione... libera di scegliere

1 maggio 2013

da ne sono cosciente

Grazie anonima siamo in tanti ad essere legati ad un passato che non tornerà piu’... bisogna accettare questo e imporre al nostro cuore di guardare avanti…

Grazie del tuo pensiero un uomo per te..sarebbe così facile, troppo facile un solo sguardo, un solo sguardo per uscire da questo limbo…purtroppo ho imparato a guardare in faccia alla realtà e anche se il mio amore morirà come hai detto tu con la mia vita... ho capito che l’amore non puo’ tutto…grazie

2 maggio 2013