Amore impossibile

da Gioia

Quando una storia finisce inizia il momento delle domande. Penso continuamente dove ho sbagliato. Sono rimasta con te 3 anni nell'ombra ad amarti e ad aspettarti qualcosa doveva cambiare secondo te dovevo avere fiducia in te. Io l'ho fatto e adesso è arrivato il momento devo sparire dalla tua vita e molto silenziosamente lo farò. Non ho rancore verso di te e non ti odierò mai perchè ti amo tu mi hai regalato sorrisi e serenità posso solo dirti grazie. Non posso vincere contro qualcosa di più forte di me. Il tuo senso del dovere è più forte di tutto quello che io posso fare. Mi sento piena di dolore e ferite che mai guariranno. Nel mio cuore è vivo un sentimento grande e sincero per te. Un amore impossibile e lo sapevamo tutti e due sono arrivata tardi nella tua vita. Mi rimangono solo ricordi foto e messaggi tuoi. Tu continui a cercarmi ma è tutto inutile io sono tua ma tu non potrai mai essere mio la vita ancora una volta ha deciso che a soffrire devo essere io. Di nuovo una strada in salita e devo percorrerla da sola. Non so se stavolta ce la farò ma devo provarci anche se non ne ho voglia. Me ne vado in silenzio con il cuore che urla dentro di me. Ti amo.

18 aprile 2013

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo79

Quando si sente parlare della crisi dopo il terzo anno, ci si accorge che non sono solo fatti casuali, ma di nella maggior parte dei casi succede proprio così!! Umorismo a parte... volevo solo provare a tirati un po' su il morale!
A me, successe la stessa cosa, diversi anni fa. Sono stato 3 anni con una mia ex compagna di scuola, ci siamo innamorati proprio alla fine dell'ultimo anno e nei 3 anni seguenti si facevano progetti assieme e si viveva felici, almeno IO LO CREDEVO! Ad un certo punto, senza tante spiegazioni, se n'è andata via e non si è più voltata indietro! Ho passato i 3 anni successivi a chiedermi dove potevo aver sbagliato, che cosa poteva aver scaturito un simile cambiamento improvviso. Non le facevo mancare niente, amore, attenzioni di ogni tipo, regali, etc etc. Ero molto giovane, ma avevo già la testa e le idee ben chiare, ed avevo già rinunciato a tutta la mia gioventù e alla mia vita per dedicarmi al nostro futuro. Poi mi sono reso conto, anche se in ritardo, che IO NON AVEVO SBAGLIATO PROPRIO NIENTE, come neanche tu hai sbagliato proprio niente. Solo che loro avevano già deciso prima di non stare più con noi, magari però hanno trovato il coraggio di dircelo solamente dopo 3 anni!! Tutto questo è per dirti che puoi continuare ad amare il tuo lui tranquillamente, non preoccuparti, ma non chiudere la porta del tuo cuore, perché da qualche parte, magari anche molto più vicino di quello che puoi pensare, c'è un altra persona pronta a far battere nuovamente il tuo cuore!
Ricorda un ultima cosa, soffriamo ora, per far rinascere una nuova felicità dentro di noi quanto prima!!
un abbraccio

18 aprile 2013

da Paolo

...che belle parole, le avrei volute ricevere anche io

18 aprile 2013

da Gioia

Grazie Anonimo79 sei molto gentile le tue parole mi hanno fatto sorridere. Purtroppo la nostra è una storia che sapevamo tutti e due che non aveva futuro. Ti chiarisco un attimo la storia. Ci siamo conosciuti tre anni fa per otto mesi sono riuscita a tenere le distanze anche se l'attrazione per lui era forte lui non mi ha mai lasciata perdere era sempre presente in ogni momento. E' iniziata così abbiamo iniziato a frequentarci non volevo diventasse una storia seria perchè al suo fianco esisteva già una lei. Poi ci siamo innamorati ogni giorno di più per tre anni. Ci amiamo ancora ma devo allontanarmi non sopporto più di dividerlo con lei. Scusa ho dimenticato di dirti che prima di conoscere me lei lo ha aiutato finanziariamente per difficoltà della sua famiglia e questo fatto è diventata un'arma per tenerlo legato a lei. Tempo fa lui l'ha lasciata e lei ha finto una gravidanza e ha finto di volersi suicidare se non tornava con lei e di andare dalla famiglia per i soldi. Dovrebbe esserti più chiara adesso la mia storia. Lo amo tanto ma non ce la faccio veramente più voglio vivere la nostra storia alla luce del sole voglio un futuro con lui e non posso averlo. Grazie infinite un abbraccio

18 aprile 2013

da Anonimo79

Ora è tutto molto chiaro... le cose diciamo così sono un poco più complicate, ma ricorda, nulla è impossibile, a tutto c'è rimedio!! Ok, lei ha un vantaggio dalla sua parte, lo ha aiutato economicamente e il tuo lui si sente in "dovere" verso di lei. Ma parlane con lui francamente...è davvero lui disposto a stare con una persona che non ama solo per questo??? Suggerisci di trovare una soluzione, suggerisci di chiedere aiuto a qualcuno che non chiederà nulla in cambio, qualcuno per chiudere il suo debito con questa ragazza. Che sia una banca, una finanziaria, o direttamente il datore di lavoro. Meglio essere debitori verso il mondo intero, più che esserlo verso una ragazza che ti ricatta per tenerti stretto a lei! E sono sicuro che anche il tuo lui è consapevole di questo! A quel punto, debito risoluto, potrà dirle "quella è la strada, vai pure". Non lasciarlo solo proprio ora, ora più che mai ha bisogno di te.

19 aprile 2013

da Donna

Scusa eh...ma ben ti sta!! Cosa ti metti in mezzo ad una storia già rodata?? Non ti fai schifo?E piantala di fare la vittima..Il minimo che ti può capitare è di soffrire se cerchi di fregare il ragazzo ad un'altra...

19 aprile 2013