Amore impossibile

da Pive per Mame

Fa male… brucia come una ferita aperta… sanguina copiosamente… è un sentimento che non riesco più a tenere sotto controllo… rimango completamente schiacciato dai miei pensieri… pensieri che non mi distolgono da te un solo istante… ed ho paura… per quanto ancora riuscirò a starti accanto…?
sto combattendo… ora più che mai… ancora una volta e con tutte le mie forze… da solo, come sempre… in attesa di un aiuto che mai arriverà… di una parola di sollievo che mai verrà pronunciata… sto usando violenza contro me stesso… ho trasformato il mio carattere… ho cambiato i miei modi di fare… mi sono isolato dalla realtà… per riuscire a sopravvivere ho innalzato una pesante barriera… in segno di una arcigna autodifesa…
e per te…? quanto sarà difficile…? soffrirai…? piangerai…? ti sentirai tradita…? o resterai indifferente…? se tu trovassi il coraggio di parlarmi… forse capirei…

8 aprile 2013

Categoria: Amore impossibile

da Benedetta

Capisco benissimo quello che stai soffrendo. Anche io mi sento completamente schiacciata dai miei pensieri che mi tormentano l'anima. E' un vero martirio per il mio povero cuore, spero di riuscire a sopportare questo dolore.

8 aprile 2013

da Anonimo

Si sono tante le cose da dirti. Trovalo tu il coraggio. Io non ne ho più.

8 aprile 2013

da Rugiada

Caro pive non avere paura, chi non ha paura in amore serve e rafforza...non mollare, non abbatterti, per l'amore vale anche la pena soffrire sempre...forse un giorno quell'amore tanto bramato ti raggiungerai e potrai dire di avere tutto fino ad allora non essere triste e non mollare un bacio Rugiada

8 aprile 2013

da Pive

ANONIMO… sì, ci sarebbero tante cose da dire… ma vorrei cominciare a sentirne qualcuna… io di coraggio ne ho avuto tanto, veramente tanto… dire più di quel che ho già confessato per me è davvero impossibile… sono un uomo dal carattere forte, ma a causa di quel che ho detto mi sento esageratamente debole e vulnerabile… ed anche umiliato dentro… come posso trovare altro coraggio…? va bene averne tanto, ma dopo un po’ le scorte finiscono… ora, se mai succederà, le parole non toccano più a me…
BENEDETTA… è sicuramente difficile da sopportare… ma in qualche modo bisogna cercare di uscirne… ed è quello che io sto cercando di fare… pagando un prezzo infinitamente alto, certo… prendendo anche decisioni molto sofferte… ma quando non esiste alternativa… bisogna comunque proseguire…
RUGIADA… chi non ha paura non ha nulla da perdere… ed ora io ho paura… perché ho molto da perdere… in qualunque direzione mi volti, qualunque possibile scelta io possa fare, perderò comunque qualcosa… qualcosa a cui tengo più che a me stesso… hai ragione, non bisogna mollare, ma avere la consapevolezza che comunque vada perderò una parte di me, mi devasta l’anima…

8 aprile 2013