Addio

da Triste per Te

Forse un chiarimento te lo devo...Lo so che il mio atteggiamento POCO SIMPATICO di questo ultimo periodo ti può aver fatto pensare chissà chè!! Forse hai pensato che fossi presa da te e che fossi cos' timida..da comportarmi male...per non soffrire..In realtà...prima provavo una profonda simpatia e stima per te...mi sembravi una persona gentile, uno d'altri tempi..un po' fuori dal mondo..ma a posto...Mi intrigava e avevo voglia di conscerti meglio...Ma con te diventa tutto difficile...così poco espansivo..così riluttante alle relazioni sociali...almeno..questo è ciò che vedo..che l'interesse...si è trasformato presto in disinteresse...Non fraintendermi...non che io ti giudichi...in realtà, non posso farlo perchè non ti conosco affatto..come tu non conosci affatto me...ma sarebbe stato bello, buttare giù quel muro, anch esolo per il gusto di aver conosciuto una persona particolare e diversa, sia per me che per te..Ma più mi avvicinavo..e più sembravi infastidito..con il tempo e l'amarezza..ho deciso di lasciare perdere anche questa piccola forma di comunicazione...che per me era importante..visto che comunque..ti avrei visto tutti i giorni...Non sono solita..elemosinare le attenzioni altrui...e non sono solita invadere gli spazi altrui..anche se all'apparenza potrebbe sembrarti il contrario...ma sappi..che quell'interesse che c'era un tempo...è svanito. Ma non è questo il motivo per cui ultimamente sono così nervosa ed antipatica...Sono altri motivi che esulano dalla tua presenza...che purtroppo o forse grazie a Dio. non potrai mai capire...si..Ad ogni modo..non so nemmeno perchè ti ho scritto queste"scuse" forse semplicemente perchè mi spiace essermi fatta conoscere così...ADIOS.

2 aprile 2013

Categoria: Addio

da Anonimo

Quindi sapevi che lui aveva una cotta per te e te ne sei approfittata per poi girarti e andartene. Bello!

2 aprile 2013

da Anonimo

Mai cominciare relazioni con qualcuno che lavora con te
Se poi vi dovete tutti i giorni e finisce è una brutta situazione

2 aprile 2013

da Anonimo

E poi io sono quello asociale?

2 aprile 2013

da Triste

Sono certa che nno siate nessuno dei tre la persona alla quale è rivolto questo messaggio, comunque in caso di dubbi:

Al primo Anonimo:
Io non sapevo che lui avesse una cotta per me!!Anche perchè credo che lui di cotte non ne abbia!! E' innamorato solo di se stesso.

Al Secondo Anonimo:
Non ho mai allacciato relazioni particolari sul posto di lavoro, proprio perchè avendo sbagliato in passato, 1 volta...so cosa significa..e so cosa comporti il dopo..quindi non lo farò mai più.

All'ultimo ANONIMO: Prima di conoscerti...ti assicuro che non ero AFFATTO ASOCIALE..anzi..direi tutt'altro..poi la frequentazione che persone del tutto fuori dal mondo..mi ha portata a ciò..Ma ti assicuro..non ho nulla da recriminare a nessuno...anche perchè so..CHE IO TORNERO' AD ESSERE UNA PERSONA SOLARE ED ESPENSIVA PERCHE' E' DENTRO DI ME..FA PARTE DEL MIO ESSERE..solo lo farò con persone più appropriate...e che potranno apprezzare questo lato del mio carattere..anzichè DISPREZZARLO. Tanto ti dovevo..

3 aprile 2013