Pensieri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

E la cosa che piu mi fa sogghignare è che ti aggrappi ancora a tutto questo perchè sono la cosa più interessante che ti sia capitata. Non hai niente di cui parlare con le tue amiche e quindi ti sembra giusto fare quel che fai.
Mi rende triste pensare che ti senta talmente sola da dover ricorrere a queste cose. Perchè lo penso? Perchè se fossi stata la persona matura che normalmente sei o non saresti qui, o mi avresti cercato per parlare.
E' solo un po' triste capire come delle persone crescono, e delle persone non lo fanno.

1 aprile 2013

Categoria: Pensieri

da Giallo

Sei la cosa più interessante che le sia capitata? Magari a breve si dimenticherà di te... così il tuo sorriso si trasformerà in qualcosa di amaro...Bello essere dimenticati veri?

1 aprile 2013

da Anonimo

Non è questo. Se lei lo facesse perchè gliene frega qualcosa da me, mi andrebbe bene. Ma ormai gli sono indifferente. Quindi: che senso ha?

1 aprile 2013

da Anonima

E non ti è mai venuto in mente che forse non le sei indifferente?

1 aprile 2013

da verde

allora perchè le scrivi ? splendida risposta giallo <>la rabbia canta >><><<<...

1 aprile 2013

da Anonimo

Le scrivo perchè io non l'ho mai dimenticata... ma so che niente è possibile!

1 aprile 2013

da ne sono cosciente

se scrivo qua è perchè non posso tenerlo piu' dentro...forse sono un po vigliacca ma mai indifferente...che senso a venire da te e dirti sono perdutamente innamorata di te, ti amo piu' della mia stessa vita, che senso a...ora ho capito che non ha senso, cosa mi risponderesti, che è solo colpa mia se ci ritroviamo in questa condizione, ed io mortificata ti risponderei hai ragione...perchè è solo colpa mia ed ora ne sto pagando le conseguenze...

2 aprile 2013

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »