CATEGORIE
da Anonimo
se mi hai lasciato è perchè sei stato str*nzo e non osare dirmi scusa perchè sei stato semplicemente... UOMOOOO!!!!
26 marzo 2013 - Milano
Categoria: Amore finito
da Anonimo
Un uomo dovrebbe forse accettare sempre, non avere possibilità di scegliere, solo una donna può lasciare di punto in bianco per una qualunque ragione ma tutte rigorosamente sacrostante ? Sarebbe meglio imparare ad accettare senza ogni volta puntare questo solito dito contro l'altro, ma una persona si può guardare allo specchio e provare a farsi un esamino per vedere se è perfetta e impeccabile ? possibile che la colpa sia sempre e solo degli altri ? non sarebbe il caso di abbattere la barriera dell'impunità dell'io ? farebbe bene riporterebbe questo egocentrismo ad un livello di normalità cos' da permettere alla mente di essere più obbiettiva.
27 marzo 2013
da Anonimo
Hai mai sentito una donna dire sono stata lasciata per colpa mia???
Non bisognerebbe generalizzare perchè ogni caso è a se ma in via del tutto generale è sempre così
27 marzo 2013
da Anonimo
Mai, appunto per questo ho scritto una versione dei fatti  diversa dal solito, si tende sempre ad accusare l’altro, ma una coppia è formata da due,  ci sarà pure un concorso di entrambi perché si arrivi ad una certa situazione,  se ognuno facesse un autoesame meglio ancora ma penso impossibile se due non si intendono, se  ne discutesse  in modo intelligente e costruttivo, spiegando  la propria versione dei fatti, ognuno avrebbe una prospettiva della situazione  più ampia e quindi più obbiettiva, quello che conta è capire che non possiamo andare d’accordo con tutti, e se finisce  dovrebbe  servire per  conoscere  i contorni della nostra personalità, capire  come siamo visti dagli altri il che è difficile  farlo con noi stessi, la vita è esperienza per conoscerci,  non è proprio una legge della natura  andare a segno al primo colpo,  sarebbe anche un pò  presuntuoso crederlo.
Resistere a ciò che accade  e la rabbia è  una forma di resistenza a qualcosa che non accettiamo, a cosa serve ?  ti farà migliore di prima ? avrai capito i motivi dell’abbandono ?, secondo me no,  anzi ti renderà più di parte,  e questo non  ti aiuterà in un nuovo incontro. Se tu vedessi le esperienze  fatte, come un percorso per  imparare a conoscerti  manderesti un importante messaggio al tuo stato d’animo, del tipo tranquillo stò  provando, migliorerà in questo e quello, eviterò questo e quello,  con lui non ha funzionato perché l’uomo  che dice così o si comporta cosà  non è adatto a me etc.etc.  farne qualcosa di costruttivo, una tappa del tuo percorso sarebbe  meglio, sempre secondo me. 
Essere lasciati è sempre  un trauma, per questo è importante  trasformare l’esperienza, distraiti  gli animali  ad esempio sanno  trasmettere   affetto, gatto o cane, altri  come l’asino, intelligente, paziente, disponibile  sanno aiutare un essere umano a ritrovare  equilibrio, coraggio anonima, auguri.
28 marzo 2013
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
