Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Pive per Mame

Innamorato in silenzio… restare segretamente innamorato per anni, aspettando inutilmente che passi… avere sempre accanto la donna che sapevi irraggiungibile… ma che ti ha fatto ugualmente innamorare… tutti i giorni al tuo fianco… tutti i giorni davanti agli occhi… tutti i giorni fissarla… parlarle… sorriderle… sfiorarla… desiderarla… tutti i giorni mantenere questo scomodo segreto dentro di te… soffrire per ogni suo gesto… per ogni sua parola… per ogni suo atteggiamento… per ogni suo sorriso… per ogni suo sguardo… sempre in assoluto silenzio… fino a che non riesci più a resistere… e le dici tutto… inaspettatamente e contro ogni logica… il segreto viene svelato… ma ora non riesci più a sopportare di averla sempre accanto… non riesci più a fissarla… parlarle… sorriderle… sfiorarla… desiderarla… senza che un dolore lancinante si faccia largo nel tuo petto…

20 marzo 2013

Categoria: Amore impossibile

da poi

Dolce, carino, struggente, consapevole... questo percorso nel tempo del tuo amore per lei... amore così forte, sincero, leale, ben saldo dentro di te che non passerà... non passerà mai... tienilo stretto in un angolino del tuo cuore e vivi la tua vita...
Ma questa donna si rende conto della fortuna che ha? No, probabilmente no... altrimenti sarebbe già corsa da te senza esitare... un abbraccio.

20 marzo 2013

da Anonima

Ti capisco!

20 marzo 2013

da Pive

Poi…
sì, quello del mio amore per lei è stato senza alcun dubbio un percorso molto accidentato… e tu lo hai percorso assieme a me in tutti questi mesi… mi hai compreso, mi hai sorretto, mi hai accompagnato in questo difficile cammino… sei stata il mio principale sostegno… la spalla sulla quale versare le mie lacrime… il bastone sul quale poggiare le mie braccia… la mano che ha guidato i miei passi… non smetterò mai di ringraziarti per quello che sei stata e che sempre sarai per me…
grazie…

21 marzo 2013

da angelo custode

Amare una persona che non potrà mai essere tua vuol dire soffrire in silenzio, piangere di nascosto e racchiudere tutto in un falso sorriso... sii forte! un abbraccio.

21 marzo 2013

da Pive

Sì, angelo custode... essere forti è indispensabile... ma a volte non è sufficiente... un abbraccio anche a te...

21 marzo 2013

da Anonimo

non sempre la vita va come vogliamo ma gli amori impossibili durano per sempre

22 marzo 2013

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »