Addio

da Piccola Creatura

Piccola creatura così mi hai sempre chiamata da quando ci siamo conosciuti tre anni fa. Tante volte ho provato a dirti addio senza riuscirci perchè ti amo veramente. Soffro sto male piango ma sempre ci cerchiamo! Io sono quell'altra mi dici di amarmi di non poter stare senza di me però continui a stare con lei perchè ? Tante emozioni insieme tanti momenti belli e brutti superati con te. Ogni cosa mi parla di te. Non sarai mai mio non avremo mai un futuro insieme e lo so però il mio cuore non riesce a dirti addio. Perchè ? Sei il buongiorno del mattino e la buonanotte della sera vivo per te. Perchè amare significa soffrire ? Perchè non capisci che cosa voglio o non vuoi capire ? Mi hai legata a te giorno dopo giorno sempre di più. Con te sorrido ma soffro. Dovrei dirti addio ma poi mi cerchi e mi riporti a te più di prima. E io ti amo il mio cuore rimarrà sempre tuo mai ti dirà addio amore mio.

18 marzo 2013

Categoria: Addio

da polly

Vuoi veramente che ti spieghiamo il perchè??o forse fa troppa paura ammetterlo anche a se stessi. Non ti ama..un uomo che non ti rende unica, che ha un piede in 2 scarpe, che non ti rende felice..Non ti ama..

25 marzo 2013 - Roma

da Piccola creatura

Non mi fa paura ammettere nulla fosse così sarebbe molto più semplice. Ho affrontato una separazione quando ho capito e ammesso che mio marito non mi amava e stava con un'altra donna. Mi sono separata e me ne sono andata con la mia bimba. Lo amavo è il padre di mia figlia ma ho affrontato la realtà e io e la mia piccola abbiamo ricominciato. Solo dopo quattro anni ho avuto la forza di cominciare un'altra storia questa meravigliosa storia.

26 marzo 2013