Pensieri

« Indietro - Pagina 1 di 8 - Avanti »

da anonima

Diamanti e carote non si vendono sullo stesso banco.

26 febbraio 2013

Categoria: Pensieri

da DiaMond

Del primo sminuiremmo la sua considerazione che è il principio dell’attribuzione di un valore e il secondo non potrebbe sostenerlo. A volte casualmente luogo o cose non concordano, così è possibile trovare opere preziose in anonimi mercatini, alla fine credo, tutto torna al suo posto secondo un ordine universale.
Avevo sbagliato a scrivere non era teconico ma teconico.

27 febbraio 2013

da anonima

Quindi era teconico

27 febbraio 2013

da anonima2

No no!! teconico!!!!

28 febbraio 2013

da aMleto

Imperdonabile.
La parola era teconico, per la tua presunta difficoltà a usare certe teconologie in rete per comunicare, o meglio non ti fidi e qualunque mia spiegazione avrebbe effetto di rafforzare la tua opinione.
Userò ora che ci penso aMleto, per via del tuo dubbio, è lui o non è lui...
Sai il nome di entrambi e non hai studiato geografia, se vuoi arrivare lì devi sapere dov'è, mi segui ? anzi prova a darmi tu qualche indizio, non mirato, esatto, basta sapere se il bilancio regionale è in pareggio, o se un certo piatto è preparato con tutti gli ingredienti tipici, tipico è inconfondibile è legato ad un territorio.
Ti ringrazio per i complimenti ma sei krucca sai ? .

28 febbraio 2013

da Anonimo

Non ho parole, io non ti ho mai offeso, grazie.

1 marzo 2013

da aMleto

Questa situazione non mi piace e credo di avertelo già spiegato, come vedi porta al niente, dirti che ti vedo testarda è la descrizione del profilo che ho attraverso questa gabbia virtuale, ma se non lo capisci o non lo vuoi capire perché il tuo scopo è diverso da quello che sei andata dicendo, e non sei chi vuoi far credere di essere, cambia persona non fai una bella figura.
Che una persona voglia soddisfare la sua curiosità per me che non faccio domande è sempre incomprensibile, le persone le conosco nel tempo attraverso tutto ciò che una è, capisci ? modo di pensare, parlare, gusti, stile di vita, emozioni, interessi, desideri, capacità debolezze, un essere umano, non è una carota, anche se di s…zi ce ne sono.
E’ irrispettoso inquadrarla con due domande standard da ufficiale burocratico, due mi sono piaciute, raro sentirle, ripeto però che il contesto non è per me adatto.
Se non lo capisci è chiaro che i tuoi scopi sono altri.

1 marzo 2013

« Indietro - Pagina 1 di 8 - Avanti »