Amore finito

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da ODS

A scanso di equivoci mi firmo, uno dei motivi per il quale questa storia finita e che dopo 4 anni non sei ancora capace di riconoscere cio che avrei potuto scrivere io da ció che invece non avrei mai il coraggio di dire oppure fare, ma non importa adesso, non è più tempo di parole e spiegazioni, sono pronto a prendermi tutto e di più, stai pur tranquilla ti solleverò anche dall'incombenza di dovermi salutare quando mi incroci. Ti auguro davvero di ritrovare quell'equilibrio che ti ho tolto. buona vita

24 febbraio 2013

Categoria: Amore finito

da Bimba Dolce

Ciao Ods, sai non mi crederai, mi sei venuto in mente in questi giorni, e pensavo che la tua storia andasse bene, invece da ciò che leggo, penso che sia finita. Lo so che mi odi, visto che ti ho sempre attaccato anche in maniera feroce, lo ammetto, ma a differenza di tante altre persone, ho cercato di avvisarti, non ho mai creduto nemmeno per un istante che lei ti amasse. Non lo so, adesso io non voglio passare per una persona presuntuosa, per una persona che punta il dito, e dice te l'avevo detto, ma da ciò che scrivevi mi davi l'impressione, poi confermata oggi, che solo tu ci credessi in questo grande amore.
Io sono Chiara, sono sempre stata Chiara, anche se cambio nick non è per nascondermi, visto che poi le persone mi riconoscono subito.
Mi hai scritto che non mi hai augurato del male, va bene dai voglio crederti, però ricorda una cosa Ods, nella vita la prima responsabilità ce l'abbiamo verso noi stessi, ed ora anche se il dolore è tanto forte, ed io lo comprendo benissimo, visto che nella mia vita ho sempre sofferto per amore, e solo da due anni vivo una storia d'amore bellissima, anche se come già sai, il mio amore è rinchiuso nel braccio della morte in Texas in attesa dell'esecuzione capitale, tu da oggi vivrai meglio.
Sarai finalmente un uomo libero, un uomo che non deve più piangere per amore, ma viverlo con la donna che ti è accanto, e con tuo figlio soprattutto.
E' vero io non so che tipo di vita tu conduca, non so nulla di te, ti conosco solo attraverso le dediche che hai scritto per la donna che hai amato, e che ami tutt'ora, ma Dio ti ha donato una grazia, sei un padre, hai un figlio, riparti da lui, solo da lui, e vedrai che troverai quel sorriso che ora ti è stato strappato. L'amore di una donna va e viene, l'amore di un figlio va oltre la morte.
In bocca al lupo Ods, che tu ci creda o meno ti auguro davvero tutto il bene di questo mondo. Ciao Chiara

24 febbraio 2013

da ODS

vedi Chiara, nonostante i nostri ripetuti scontri io da un certo lato ti capisco perchè fino a qualche anno fa avrei ragionato esattamente come te, poi mi sono trovato dall'altra parte e il modo di vedere certe cose è cambiato...non ti sbagli la mia storia è finita, è finita perchè io stesso ci ho messo un punto, io stesso ho deciso per cosa soffrire e come tutte le storie che finiscono c'è sempre chi piange mentre l'altro se ne va ed io in quest'ultima scena ho deciso di essere quello che va via in silenzio consapevole di tutto quello che la mia decisione mi avrebbe portato...è finita perchpè tutti i sogni finiscono e pure il mio si è definitavamente scontrato contro la reraltà...è finita perchè in modo diverso tutti e due volevamo dall'altro quello che non acremmo mai potuto dare...è finita perchè l'amore da solo non può portare da solo il peso di una storia troppo difficile per chi spesso non riesce a credere nemmeno a ciò che vede, o magari a ciò che vede da sempre la stessa spiegazione, anche se lei, che leggerà di sicuro, non sarà daccordo con questa spiegazione, ma è giusto che sia così, anzi devev essere così...è finita perchè diversamente non poteva andare...forse l'ho sempre saputo ma ho voluto crederci comunque lo stesso, ho sempre detto che si trattava di una lucida follia...ma la follia porta alla distuzione.
Mi dispiace se molte volte il nonstro dibattitio è stato duro ma so bene che le tue parole di oggi sono sincere...ti saluto per l'ultima volta perchè questa è davvero l'ultima cosa che ODS scrive tra queste pagine, ringrazio tutti chi me ha letto con piacere e chi mi ha attaccato e sopratutto Fabio che mi ha messo a disposizione questo spazio per "contenere" i miei pensieri e le mie emozioni

24 febbraio 2013

da anna

no ods non mollare

24 febbraio 2013

da Anonima

Mi spiace oggi leggere queste tue righe... Sai mi chiedevo da diversi giorni perché non ti leggevo più :-( sappi che ogni volta che ti ho letto mi hai dato la voglia di crederci ancora

24 febbraio 2013 - Roma

da Bimba Dolce

Non voglio che tu te ne vada Ods, credimi, mi sono commossa nel leggere la tua risposta, ho le lacrime agli occhi, perché nonostante il mio carattere apparentemente irruente sono davvero tanto fragile. Perché non racconti a noi che ti abbiamo sempre letto, la tua vita dopo questo grande amore?..Se vuoi e se ti va potresti anche aiutarmi a superare le mie paure..sai non puoi neanche immaginare ciò che ho dentro..scusami se a volte ti sono sembrata cattiva..ma sono sempre stata sincera ed in buona fede..mi sei mancato davvero tanto in questi mesi..venivo qui e speravo di leggerti..ed oggi ho letto..
Ods..non lasciarci..non lasciarmi..Mi credi se ti scrivo che ti voglio bene?...E' la verità..e tante persone a me vicine ti possono confermare che sono una donna che sa solo amare..
La scelta è tua..io ti aspetterò qui..come quando e tu vorrei..Stasera sono io ad augurarti dolci sogni..“La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare”, Arthur Schopenhauer.
Notte Ods a presto!Ci conto!

24 febbraio 2013

da simona

dopo dediche su dediche ti accorgi dopo quattro anni di tutto questo?io esco da una situazione come la tua, dove le tue parole sono il copia e incolla del mio lui, e chi ci ha sofferto tanto sono stata io non lui e da quello che hai scritto non mi commuove nulla anzi se la tua lei leggerà tutto questo le posso solo dire guarda avanti non tornare mai indietro, soffrirai perchè l'amore ed il sentimento di una donna è diverso da loro maschi ma vedrai che con il tempo tutto passerà non abbatterti !mi dispiace tanto caro ods ma io la penso diversamente da chiara il tuo non sarà un dolore forte non ci si accorge dopo quattro anni ciao

25 febbraio 2013

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »