Amore finito

da Ragazza realista

Allora, oggi parliamo di... un'amore finito!!!!Non è un tema molto trattato da me, ma una ragazza che mi ha risposto a un mio " monologo " mi ha ispirato!! Bene per spiegare l'amore finito dobbiamo parla prima dell'inizio della storia. Di solito quando una persona è innamorata (a tutti capita, credo) non capisce se una persona la ama veramente o la vuole solo sfruttare, ed è questo il problema !! come accorgersene?? Bè... questo si vede se "pretende qualche cosa da te". Comunque l'amore è cieco quindi anche se" pretende" non ti importa perchè non lo vedi, anzi Non lo vuoi vedere !! Sorvoliamo... poi dopo la ragazza o il ragazzo si fidanzano ed è lì che iniziano i problemi. Infatti la coppia deve subire molte problematiche come gelosia, critiche se c'è differenza di età ecc.poi si finisce che si litiga così finendo il rapporto, l'amore. ( ma ci sono persone che resistono)!! E secondo voi?? commentate dicendo le vostre opinioni!!!

18 febbraio 2013

Categoria: Amore finito

da Anonimo

La tua analisi è un pó troppo leggera e semplicistica, tempo fá per pubblicizzare un film usó una frase che diceva che l 'amore è un sentimento che ti prende all 'improvviso e a prescindere da come sia vale sempre la pena di essere vissuto, detto ció ti posso dire che l 'amore quello vero non finisce mai, ma una storia si, quella può finire ed i motivi possono essere svariati, e anche un amore immenso può esserne la causa, perché se è vero che un amore vale sempre la.pena di essere vissuto è anche vero che la parola vissuto deve essere interpretata nel senso piú profondo, quindi non a metá, non un giorno si e l 'altro no, ma sempre

18 febbraio 2013

da Ragazza realista

Io ho indicato amore finito con il significato di un fidanzamento finito!! lo so che l'amore non finisce mai, anche se provi a dimenticare una persona non ci puoi riuscire se lo ami con tua/o te stessa/o!!

19 febbraio 2013