Pensieri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Rottura per Testardo

Quanto vorrei che mi aspettasse, io lo sto facendo e continuerò a farlo, lui pensa che io finga quando gli dico che non mi interessa stare con nessuno se non con lui.Io ho saputo dire di no alle esigenze fisiche ricordando ancora i suoi baci, le sue mani, come mi sentivo bene fra le sue braccia.Cosa posso fare per fargli capire che desidero lui con tutto il cuore e tutto il corpo che non deve allontanarsi, deve resistere come faccio io.E' più gratificante fare l'amore, non farmi questo, io mi astengo per te anche se non sei mio marito ma nella mia testa, nel mio cuore ci sei tu.Dovevo sfogarmi, è bruttissimo non poter correre dove si vorrebbe, tra le sue braccia.

12 febbraio 2013

Categoria: Pensieri

da Anonimo

Rimango sempre più sbalordita quando leggo sul web donne che parlano come uomini, di "esigenze fisiche" ... allucinante!
Quando leggo certi messaggi stento davvero a credere che siano stati scritti da delle donne a meno che non siano delle ninfomani, non credo che sia normale per una donna parlare di esigenze fisiche come se avesse gli "attributi" di un uomo, la voglia di fare l'amore la capisco ma se ti piace qualcuno, se ami qualcuno ma una donna che dice di amare un uomo col quale non può starci e per lui rinuncia alle sue ESIGENZE FISICHE mi sembra una cosa che non va detta. Io da donna tale sono direi "Ti amo, non m'importa di chi ho accanto perchè amo te e ho voglia di stare con te, e per questo non m'importa di mio marito" ma dire che per te ho rinunciato alle mie esigenze fisiche mi sembra una porcata e non mi sembra un messaggio scritto da una donna.
Vabbè che dietro ogni messaggio si può nascondere chiunque

13 febbraio 2013

da UNICA

Dire che una donna non ha esigenze fisiche è una grande ipocrisia, soprattutto se è molto giovane. Cosa ci vedi di così scandalososo vorrei capire???

13 febbraio 2013

da Damina

Va beh..forse poteva usare un'altra terminologia...ma perchè mettere al bando una donna che semplicemente, ha voluto esprime comunque un amore. Magari l'ha scritto in modo non proprio convenzionale...ad ogni modo non mi sembra giusto metterla al bando. Purtroppo il mondo è cambiato...ed oggi anche le donne danno molta più importanza al sesso (come sfogo) che prima...Le chiamano donne emancipate..non saprei dire se è vero o no...ma di certo c'è il fatto che oggi le donne sanno molto meglio di prima ciò che vogliono...è che purtroppo...per ottenerlo spesso si comportano come i maschi...dimenticando di essere invece delle splendide creare divine...e dimenticandosi della loro femminilità e sensibilità...

13 febbraio 2013

da anonima

E' allucinante quello che hai scritto, è offensivo, se ho usato alcuni termini è stata una scelta fatta per un motivo, chi mi piacerebbe che la leggesse, capirebbe.Il tuo è un falso perbenismo, tipico di donne o uomini represse in tutti i sensi che si scandalizzano leggendo ESIGENZE FISICHE e poi... comunque non hai capito un tubo di quello che ho scritto.

13 febbraio 2013

da Anonima

Giudizi affrettati e maschilisti... e non c'è niente di peggio di una donna che esprima giudizi di stampo maschilista, dando della " ninfomane" ad una persona che sta dicendo l'esatto contrario, che parla di fare l'amore. Mi dispiace sempre leggere cose del genere, i pregiudizi la fanno ancora da padroni, uomini e donne provano gli stessi desideri e sentimenti, l'autrice della dedica è stata sincera, diretta ; l'emancipazione della donna non sarà mai raggiunta finché altre donne continueranno a schierarsi dalla parte opposta per questioni di mero perbenismo!

13 febbraio 2013

da anonima

Anonima ti ringrazio per aver compreso il senso delle mie parole.

13 febbraio 2013

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »