Sarà anche l'ultima dedica che ti scrivo, perhcè tanto ormai non ha più senso nulla. ho smesso di cercare di capirti già da tempo..perchè credo che se uno voglia farsi venire le paranoie..se le fa venire punto e basta..anche se non ci sono motivi. Sarò anche troppo diversa, troppo instintiva..ma per lo meno..sono vera...di te non si sa mai cosa pensare...e poi non capisco ancora cosa volete da me? Ho dato tutto, forse il mio errore è stato quello di cercare di integrarmi...di cercare di andare d'accordo..anche se poi alla fine è andato tutto storto...ed ho ottenuto l'esatto opposto di quello che speravo..ma pazienza..sono stata mal capita, mal interpreta e probabilmente anche io ho valutato voi in modo totalmente sbagliato..Questo succede perchè quando manca una vera comunicazione...nascono per forza...incomprensioni..e quando oguno rimane sulla propria soglia..non c'è modo di rimediare..perchè dall'altra parte non c'è la volontà di farlo. C'è stato molto menefreghismo, molta freddezza e molta crudeltà..celata da gentili sorrisi...Tu sei molto permaloso...ma non te ne faccio una colpa..anzi...credo che la tua permalosità nasconda qualcosa di sensibile e buono..ma non può diventare un'arma contro gli altri..soprattutto quando non ci sono dèmoni da combattere!! O per lo meno..io non mi ci sentivo dèmone..Ma non reisco a stare in un posto dove qualuqnue cosa si dica viene interpretata male...non riesco a stare in un posto dove le cose fatte non vengono riconosciute..o peggio ancora..vengono date per scontate..NO..GRAZIE...non fa per me...So di aver ricevuto una marea di critiche alle spalle...perchè il mio atteggiamento è cambiato nei vostri e nei tuoi confronti..m anonci posso fare niente...VOGLIO VEDERCI CHIARO..
12 February 2013
Categoria: Sfoghi
Scusa..che differenza fa per te?
14 February 2013
Per me che differenza fa? Se fossi lui mi piacerebbe capire se il tuo problema principale è o è stato piacere a me o integrarti con gli altri. Mi sembrano due discorsi slegati, e portarli avanti insieme manda in confusione, a meno che tu non creda che l'integrazione passi attraverso lui. boh
14 February 2013
Anonimo... ma se a te piace e a lei piaci tu è hai paura che il problema sia questo, fatti avanti... vedrai che nel vedere te sicuro, lei non avrà nessun problema a integrarsi
15 February 2013
Io non credo che il problema sia questo... la verità è che non ci ho capito niente, ma vedo che si è allontanata da me ormai da troppo, troppo tempo.
17 February 2013
Concodo con ANONIMA :-) fatti avanti!! Se lei si è allontanata..avvicinati tu...
18 February 2013
A me interessa piacere a lui ovviamente...degli altri me ne frega poco...ma per carattere..sono comunque socievole. Non fino al punto di usare le persone per farmi accettare!!! Nel senso che il piacere agli altri..non credo c'entri nulla con lui..o per lo meno..lo spero proprio!!! Si è un rapporto di lavoro..e per forza di cose...bisogna andare d'accordo un po' con tutti!! Ma è lui CHE MI INTERESSA SPECIALMENTE..!!! Ma credo non abbia capito un tubo!!
18 February 2013