Pensieri

da Simona

Non vi è mai capitato di sentirvi seriamente un colpo al cuore, sentire che dentro di te in quel momento qualcosa non va dopo aver scoperto cose che non dovrebbero mai accadere, cose che non vorresti mai ti venissero fatte. Eppure c'è sempre qualcuno pronto a colpirti in pieno petto e tu rimani lì pronto per un'altro colpo al cuore e dentro ti senti.. morire. Perchè l'amore vero è quello che ti prende davvero, quello che bisogna proteggere e invece chi doveva proteggerti non l'ha fatto, ha lasciato parlare persone che non devono nemmeno aprire bocca, non possono parlare così della persona che si ama, soprattutto se non si conosce. E quindi perchè? Perchè bisogna combattere per un amore che non sembra corrisposto? Sentire proprio fratello che ti dice che sorridevi sempre e ora sono più le volte che piangi.. non lo auguro a nessuno, perchè è talmente brutto ascoltare quelle parole. Ma io combatto per riavere quel sorriso, quel sorriso che non avrebbe mai dovuto andare via dalle mie labbra. So che se risuccede di nuovo quel che è successo, io cadrò e poi non so che succederà.. ma voglio crederci, perchè quando conosci veramente una persona e te ne innamori, anche se cambia tu speri di far ritrovare in lui o in lei ciò che vi ha fatto innamorare l'uno dell'altra.
E.. se seriamente amate una persona, ricordatevi che le cose personali devono rimanere tali e la coppia deve essere composta solo da voi due, molte delle persone che vi circonderanno saranno solo in attesa di vedere lacrime, e gireranno il coltello nelle ferite che si devono ancora ricucire, e a quel punto sareste solo prede loro e non dell'amore.

12 febbraio 2013

Categoria: Pensieri

da Anonimo

L'amore... davvero esiste??? O.o
Beato chi l'ha trovato!

12 febbraio 2013

da Simona

Penso che se non c'è amore vero non ci saremmo neanche noi.. quindi niente amore niente vita.
E se non esistesse ma trovassi quella persona che riuscisse a farti star bene sappiamo che non ci sarebbero parole per descrivere ciò che si prova veramente.. e questo è l'amore di cui parlo.

13 febbraio 2013