Pensieri

da Bimba Dolce

E' terribilmente crudele, e disumano augurare del male agli altri, in ogni situazione, ma soprattutto augurarlo ad una persona, in questo caso, la sottoscritta che non ha fatto altro che spargere bene, affinché non ci siano vittime innocenti.
Il messaggio non è stato compreso, anzi, recepito al contrario, come un augurio triste ed infelice.
Mi chiedo come si possa arrivare a tanto, eppure è successo.
Non mi pongo domande, non pretendo risposte e spiegazioni, tanto sarebbe tutto inutile, ma nella vita bisogna sempre dire la verità a se stessi ed agli altri. Fingere ciò che in realtà non siamo è la più grave offesa che l'uomo rivolge verso se stesso.
Sono rammaricata, ma non per aver ricevuto del male, ma per aver constatato che ancora oggi esistono persone con il cuore stretto.

2 febbraio 2013

Categoria: Pensieri

da Mary

E' crudele a prescindere, veramente
Fa attenzione e non avrai problemi

2 febbraio 2013

da Anonima

questa persona che ti a augurato tutto ciò è una persona che vive in un mare di bugie capace solo di far del male a chi lo circonda non ti rammaricare cosi tanto non lo fare sorridi ed evita un ba

2 febbraio 2013

da Bimba Dolce

Ma ripensandoci devo dire che mi ha fatto un enorme favore, in quanto ha gettato la maschera e si è dimostrato per quello che è in realtà.
Scrivo l'ultima cosa su questa storia, se ha un minimo di pudore spero che non si faccia più sentire, perché quell'augurio è davvero abominevole, mi vergogno io per lui.
Mary in che senso dovrei stare attenta?
Un saluto a tutti e grazie per la comprensione.

2 febbraio 2013

da enricotato

... augurare il male è da vigliacchi, so chi sei, ti conosco bene, ti voglio bene, e come me in molti lo fanno!
insulti solo solo lo specchio dell invidia

2 febbraio 2013 - Roma