Mi manchi

da Anonima CH

La cosa che mi dispiace di più è che in tre anni, anche se non siamo stati fidanzati, ma abbiamo avuto solo dei momenti, alla fine per te nn ho contato niente. Mi hai detto con molta sicurezza che tra di noi nn ci sarà mai di più e mi hai lascata andare come se io e te nn avessimo vissuto niente. In quei momenti sembrava che tu stessi bene con me, ma forse mi sono solo illusa. Ho visto ciò che nn esiste e questo mi fa male.Lo so che c'è qualcuna che ha preso il mio posto e mi fa male saperlo e sapere che nn ti manco. Mi chiedo perchè? Il tuo unico problema sono io, con tutte le altre ti poni in modo diverso.Con me crei un muro. Perchè??Mi manchi, ma poi mi fa rabbia sapere che hai dimenticato tutto e che sei stato finto nei momenti con me. E mi dispiace per nn essere riuscita a farti stare bene in mia compagnia.

31 gennaio 2013

Categoria: Mi manchi

da felipe

lo sai? sto vivendo esattamente la tua stessa situazione.. anche io mi sono frequentato con una ragazza per più di tre anni, ma non ci siamo mai messi insieme..ci sono stati solo dei momenti tra di noi.. lei voleva una storia con me, mi ha aspettato, ha sperato..ma io non mi sono mai deciso...ed un bel giorno lei mi ha voltato le spalle e se n'è andata, stanca di aspettare un indeciso come me.. anche io volevo una storia con lei, solo che non glie l'ho fatto capire e ora mi manca terribilmente..sono due mesi che non ci sentiamo, io non ho il coraggio di farmi sentire perchè ho paura di perderla definitivamente, ma so che dovrò essere io a fare la prima mossa.
Leggere la tua dedica mi fa male perchè mi rendo conto di aver fatto soffrire la mia amica, come tu hai sofferto per il tuo amico.
Se il tuo amico tornasse da te, tu lo accetteresti?
Io spero che la mia amica mi accetti, e che capisca che in questi tre anni non l'ho presa in giro..

Ti auguro buona fortuna..

1 febbraio 2013

da Anonima Ch

Bhe allora fallo, vai da lei e falle capire non con le parole, che tieni a lei. Dimostrale che ti interessa, che hai piacere a stare con lei e non trovare scuse, dandole prima un appuntamento e poi dicendo che non puoi, perchè se un uomo vuole stare con una donna o vuole anche solo vederla, il modo ed il tempo lo trova sempre. Questa ragazza è fortunata, forse per lei potrà esserci il famoso lieto fine. Per me è impossibile, perchè da quello che mi è stato detto perchè visto tramite fb( non da me), che lui sta bene. Ovviamente non voglio che stia male, però se può fare a meno di me e se non sente la mia mancanza vuol dire che io non sono mai riuscita a farlo stare bene e non sono mai stata niente per lui. E questo mi fa male. Tu vai da lei, e fai di tutto per riprendertela. Non sai come vorrei che fosse lui a pensare queste cose, ma so che non è così.

1 febbraio 2013

da Anonima

Se non provi non puoi saperlo

2 febbraio 2013