Mi manchi

da tu ed io

Se avessi saputo che mi saresti mancato così tanto, ti avrei baciato più spesso.
Ho fatto un errore di valutazione, l'errore che fa chi ripete troppo spesso "io so cavarmela da sola".
Dormivamo insieme e a volte mi scostavo dal tuo abbraccio per il caldo che si faceva insopportabile, dormivamo insieme e mentre mi guardavi, a volte, ho ceduto al sonno senza dirti "buonanotte", senza accarezzarti.
Di mattina ti davo dei colpetti sulla spalla per svegliarti e tu mi dicevi "vieni qui" e io ti rispondevo di no, perché dovevo proteggere chissà quale parte di me.
Troppe volte avremmo potuto fare l'amore e io mi sono messa a giocare, pensando che per toccarci avremmo avuto tutto il tempo, che ti avrei tenuto più vicino a me se ti avessi fatto ridere.
Troppe volte avresti voluto baciarmi e io, scherzando, ho iniziato a correre pur di non farmi prendere, perché se mi avessi preso, se mi avessi preso, se mi avessi presa.
Magari il massimo che poteva capitarci era far ballare le nostre anime in mezzo a una spiaggia troppo affollata per badare a noi.
E invece non mi sono fatta prendere, quasi mai.
E stasera sono qui, da sola, e tu sei lontano e vorrei dirti che non scapperò mai più, che non ti dirò più di no, che non ho più voglia di giocare.
Voglio fare l'amore.
Voglio fare l'amore.
Voglio baciarti.
Voglio fare l'amore.
Se avessi saputo che mi saresti mancato così tanto, sarei stata più coraggiosa.

31 gennaio 2013

Categoria: Mi manchi