Pensieri

da Anonimo E per Federica

Le persone diventano fredde a causa delle delusioni... e si smette di sognare. È successo anche a me, troppe volte. Ho conosciuto cosa significa perdere una persona del mio stesso sangue per incomprensioni, ho conosciuto la perdita di un amico verso il quale si donava il sincero rispetto ed ho conosciuto anche la perdita dell'amore.
È tutto così assurdo... si dona amicizia vera e si riceve in cambio falsità. Si dona amore e ci viene corrisposta l'insicurezza se il nostro dono sia reale od inconsistente.

Si diventa un blocco di ghiaccio e ci si adegua alle persone che tanto non accettiamo...

Poi ci son giornate come questa che scaldano con un sole vivo e mi chiedo... lei, con tutta questa luce cosa avrà scelto di fotografare?

30 gennaio 2013

Categoria: Pensieri

da Federica

Certo hai ragione si diventa freddi, sicuri di nulla e si smette di sognare ( la cosa più bella che ci sia stata data). Oggi non ho fotografato, purtroppo per via del mio umore a volte perdo l 'ispirazione e lascio perdere anche questa mia passione.. Ma sono sicura che un giorno sarò più felice !

30 gennaio 2013

da Anonimo E

Avrei fatto meglio a starmene zitto ed a tenere per me quel che pensavo di dirti... mi sarei evitato una pessima figura ed avrei anche evitato di ferirti ulteriormente visto che dalla tua risposta traspare tanta sofferenza.

30 gennaio 2013