Genitori e figli

da Sara

Non c'è giorno che io non ti pensi
non passa un minuto senza che tu non sia in me, in ogni cosa che faccio, nell'espressione del mio viso, nel mio carattere.
Non è vero che un genitore è colui che ti alleva, un genitore è parte di te, di quello che sei, negli occhi, nel sorriso, in tutto! Mi manchi, mi dispiace che tu non mi voglia. La vita è breve, perchè sprecarla così, quanto amore potrei darti, quanto amore voglio darti! Ti voglio dimostrare che il perdono vince su tutto. Mai saprò odiarti, o maledirti... e se la nostalgia di te e di tutto il male che mi fai, saranno la mia croce, io saprò portarla con dignità, ma sempre con tanta tanta dolcezza. Ti amoooo!!!

24 gennaio 2013

Categoria: Genitori e figli

da primula

Attento... " i non amati " per la loro continua adesione al destino familiare e l'inibizione dell'amore di se restano per sempre intrappolati in una prigione. Orientati verso l'esterno e non verso l'interno, non cercare le risorse per vivere negli altri ma diventa tu stessa la fonte della tua stabilità.

26 gennaio 2013

da sara

più facile a dirsi che a farsi...
A tutti piacerebbe pianificare la propria esistenza in funzione della felicità, dettata come una perfezione delle nostre esigenze, ma è impossibile.
Io sono il frutto della mia vita, del mio destino, del mio essere quella che sono, con i miei difetti e pregi. Forte e determinata in tutto, ma non in questo. La persona più crudele, e cattiva, mio padre, è la persona che desidero di più al mondo. La sua indifferenza e fonte per me di sofferenza. ... e se qualcuno mi offre la ricetta per dimenticarlo, ben volentieri l'accetto!

28 gennaio 2013

da Libellula

Non ci sono ricette...io ti capisco...alla perfezione..stessa storia. TUO PADRE e' uno STRONZO come il mio. DImenticarlo? Impossibile!!! Ma perdonandolo e amando molto te stessa, forse raggiungerai una sorta di equilibrio. Non odiarlo, Non dimenticarlo...solo..smetti di giudicarlo..probabilmente...è messo peggio di te!!! Un padre che non è in grado di amare una figlia..o che addirittura la rifiuta..non è nemmeon degno di essere chiamato tale.
Un bacio Cara. Che la vita ti possa portare un mare di felicità e soprattutto la presenza di un VERO UOMO al tuo fianco.

30 gennaio 2013

da primula

Cambia i pensieri, il nostro stato d'animo dipende dai pensieri, è vero, noi siamo il frutto del mosto passato ma non è detto che dobbiamo continuare a viverlo, la nostra vita è il futuro. Chiediti perchè nel tuo desideri tanto una persona crudele e cattiva come la definisci tu e non dirmi perché è mio padre. Nessuno vuole nella propria vita una persona tanto negativa. Allora perché tu si!!!!???

30 gennaio 2013

da sara

mio pdre ò stato un giovane meraviglio poliziotto, che a sua volta a sposta un donna fantastica. Gli ha datto due figli maschi, si è rifatto una vita. Lui ha sempre saputo dove fossi, e ha constato che mi aveva lasciat in buone mani. Ora negli anni, a costruito le sue amicizie, è volontario nella caritas, e altre cose belle. Come può essere così crudele con me?, Io cerco solo gioia, allegria, eppure non mi ha mai aperto la porta. Qualche giorno fa ho compito gli anni, mio fratello mi ha mandato un misero messaggio, ma lui nemmeno quello. Per lui io non son mai nata. Eppure sono fiera d'avere due bellissimi bambini, soffro così tanto, e tanto mi sento sola.

31 gennaio 2013