Amore impossibile

da anonima per lui

In questo momento mi rimane solo il vuoto. Se mi volto indietro vedo solo il buio del tempo sprecato con te. Venti anni della mia vita in cui ho lottato per te, in cui ho conosciuto solo sofferenza e pochi slanci di amore da parte tua, in cui ci vedavamo di nascosto per consumare quei pochissimi attimi di felicità, di emozioni immense che mi facevi provare solo per vederti. Quei momenti in cui facevamo l'amore erano splendidi. Era il dopo che mi ha sempre ucciso, quando dopo le 2/3 ore passate con me abbracciati e coccolati, ti alzavi e te ne andavi dallamia camera sapendo che sarebbero passati altri giorni prima di vederti ancora. E contro questo dopo ho semrpe lottato per tutto questo tempo perchè l'unica cosa che volevo eri solo tu, volevo fare una famiglia con te, volevo stare sempre con te, non mi interessavano regali, feste, ecc..volevo solo te per essere felice e completa..

E..invece..sapete cos'ha fatto? è andato a vivere con un altra da aprile..Questo è il prezzo da pagare ad aver detto sempre di si. Ora..solo ora...decido di abbandonarti al tuo destino perchè, anche se tu dici che non sai se mi ami, anche se il tuo comportamento è più affettuoso con me ora, io non ho voglia di essere l'amante a vita, nè di rovinare la tua futura famiglia.

Addio..io ti avrei dato lamia vita se melo avessi permesso, ma tu hai preferito il niente.
Stammi bene

17 gennaio 2013 - Milano

Categoria: Amore impossibile

da Jean Pierre

20 anni vissuti. 20 anni di amore, affett, baci, abbracci, carezze, coccole. Il vostro Noi stava tutto lì', in quell'Incontro...Credimi, è come se fossi collegato telepativamente con entrambi... lui ti ha amata davvero. E ti amerà per sempre. Il vostro rapporto era speciale, intenso, magico. E qualcosa di profondo, di estremamente profondo dentro lui, ha voluto lasciare il Noi così, nel mondo perfetto del Vostro amore totale, intoccabile e non corruttibile dalla realtà, che tutto travolge e tutto distrugge nel terribile vortice della quotidianità. Vedi, vivere con lui in una famiglia, avrebbe significato condividere bollette, arrabbiature, i vagiti di neonati che non vogliono saperne di dormire, che poi si trasformano in ragazzini incontentabili e incontenibili, poi in adolescenti arroganti, quindi in giovani disoccupati e frustrati... La dolcezza della tua nostalgia sarebbe svanita nella rabbia dell?Oggi. No... ha fatto bene. Godi il ricordo di quel Noi magico. Portali con te per sempre. E lascia che ora lui affronti il dramma della quotidianità con una persona che conoscerà solo la sua parte razionale, il suo Io efficiente, ma che probabilmente non vivrà mai la pienezza del suo Amore, che apparterrà èper sempre esclusivamente a te.

18 gennaio 2013 - Torino

da anonima

grazie per le tue belle parole..mi hanno riempito davvero.!!parli così perchè hai vissuto anche tu una situazione così? buon week

19 gennaio 2013 - Milano