Pensieri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Amare e amare ancora...
FIngere che non si prova niente;
convinti che sia la scelta migliore...
Nascondere tutto... per troppo amore? o troppo egoismo ?o forse per semplice paura dell'atro? di che cosa poi delusioni? di legarsi? Cosa ne pensate voi?=)

28 dicembre 2012

Categoria: Pensieri

da Anonima

Che non ne vale la pena..

28 dicembre 2012

da Anonima Ch

Sei uomo o donna?? Io non so, a volte provo ad andare oltre e con l uomo che da poco è andato via dalla mia vita ho creduto fino alla fine che aveva solo paura di legarsi a me perchè provasse qualcosa, ma adesso ripensandoci penso che forse in realtà non teneva a me. Perchè penso che chi è innamorato dal momento in cui si rende conto di perdere la persona cerca di non perderla. io non sono andata via non per vedere come si comportava, ma perchè mi ha detto che con me non ci vuole stare. E ti posso garantire che quando stava con me, sembrava che provasse un qualcosa, che stesse bene, ma non a parole, lo sentivo. Da come mi guardava, dal modo in cui mi abbracciava e anche mentre facevamo l amore. Ma si vede che non ho capito un cavolo.

28 dicembre 2012

da Anonimo

paura dell'altro

29 dicembre 2012

da Anonima

Quando ti trovi davanti ad una persona che non vuole saperne di legami...sicuramente tieni per te l'amore che provi..inutile sprecarlo per chi non ti vuole!

29 dicembre 2012

da Anonima

Paura di legarsi, paura di non soffrire, paura di non soffrire ancora ecc ecc... sono tutte cavolate dette da chi non è realmente invaghito-preso-innamorato e chi più ne ha più ne metta, di noi. Inutile illudersi, è così.

29 dicembre 2012

da una lei

Penso che dietro la paura di amare si nasconda un grande dolore, difficile da spiegare, impossibile da raccontare.L'amore fa parte di noi, come l'odio; l'inacapacità di esternarlo e viverlo palesa una sofferenza interiore che ha radici molto profonde e cause ben precise.

29 dicembre 2012

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »