Ti voglio bene

da Michela per Claudio

Ciao clà,
ho meditato un po' prima di scriverti queste poche e semplici righe, ma alla fine dopo varie riflessioni, ho deciso di seguire il mio cuore, provando ad esprimere ciò che sento.
Ci conosciamo da poco, molto poco; la nostra è un'amicizia particolare, strana, nata in un modo anomalo, che a a ragazzi della nostra generazione potrebbe sembrare normale, ma per me non è così.
Sin da subito mi hai colpito e in poco tempo ho cominciato a sentire qualkosa nei tuoi confronti, con il passare dei giorni ho cominciato anche a volerti bene: un bene che, credimi, è cresciuto proprio durante le nostre litigate.
Non so questo rapporto dove ci porterà, non so cosa succederà ma al momento di una cosa sn certa: ti voglio veramente bene.
Ti prego nn dubitare mai di questa cosa, non lo mnerito, non è giusto. Mentre scrivo avverto una strana sensazione perchè mi sento in colpa per ciò che sto facendo, ma allo stesso tempo sono anche felice perchè sto scrivendo di getto senza pensare; e nel farlo mi sento quasi una bambina capricciosa che sta sfuggendo alle minacce di una mamma, una mamma che in questo caso arreca nomi quali Morale, Ragione.
vabbè dai basta perdermi in chiacchiere e soprattutto basta con questi miei sbalzi d'uomore. Almeno oggi in questo giorno speciale meglio aprire i propri cuori e nn avere paura: finalmente ho trovato il coraggio di dirti qualcosa.
Sei un essere speciale clà e volevo auguro buon natale in un modo "particolare". u.u

25 dicembre 2012 - Caserta

Categoria: Ti voglio bene

da Anonimo

Sei stata dolcissima ^_^
Diglielo anche a voce però xD

26 dicembre 2012 - Gorizia

da michela

Purtroppo è già tutto finito..era questo l'epilogo..

28 dicembre 2012 - Caserta