Amore

da Chiara

Mi conosci. Forse troppo. lo dimostra il fatto che mi hai portato qui in questa piscina di acqua calda. Adoro l'acqua, adoro nuotare, adoro stare sott'acqua e strisciare sul fondo come un pesce. Adoro te. Giochiamo, scherziamo, ci schizziamo. "Cosa ti piace di me" ti chiedo, guardandoti negli occhi... "quanto tempo ho?" sorridi tu senza lasciarmi andare; metto le mie mani sulle tue spalle per spingerti sott'acqua, non fai alcuna resistenza e scivoliamo tutti e due dentro e ci ritroviamo abbracciati, riemergiamo insieme e ci guardiamo negli occhi. Ci abbracciamo, non riesco a trattenermi e faccio aderire perfettamente il mio corpo al tuo, la tua mano percorre la mia schiena lentamente mentre mi baci sul collo, sali fino agli occhi e ridiscendi sulla bocca, mi baci, ci baciamo... quando ti ho accanto niente esiste all'infuori di te e di me. Quando mi sfiori la pelle tutto si confonde, mi sembra di non ragionare, le sensazioni che provo sono immense; mi rendo conto pienamente che ti desidero, che ti voglio, che non riuscirò mai a staccarmi da te.
Mi aggrappo alla tua vita cingendoti con le gambe in un gesto che mi è abituale, mi guardi sorpreso, scivolo all'indietro nell'acqua fino a prenderti le caviglie. Ti pieghi e inizi a baciarmi sulle cosce... ci baciamo e ci accarezziamo travolti da una passione trattenuta troppo a lungo. Delirio di sensi. Amarti è l'immenso per me.

24 dicembre 2012

Categoria: Amore

da ehh...

Woooow... :D

24 dicembre 2012

da Nove

Mi sorprendi come sempre e questa volta ancora di più... perfetto delirio di sensi, perfetto... stupendo... amarti è l'immenso anche per me.

24 dicembre 2012