Addio

da Una per Apatia

Non me ne frega + niente...è inutile fingere...sono davvero arrivata alla frutta. Non posso negarlo...e non lo farò. Ma fatemi il piacere...smettetela di fare i finti gentili...non me ne frega niente PER DAVVERO. Quel piccolo file sottile che ci legava..si proprio spezzato del tutto..e non ho nemmeno + interesse nè forza per ricucirlo...no...il dovere mi chiama..ma da un'altra parte. Mi chiama a risolvere i conflitti interiori che mi avete procurato, con la vostra presenza...assenza. Devo guarire le mie ferite..curare il mio orgoglio e rimboccarmi le maniche a modino..per tornare ad essere quella che ero. Orgogliosa di me...fiduciosa, speranzosa e concreta. Basta minchiate, basta sotterfugi, basta banalità dette e ascoltate...baste cose trite e ritrite che non danno niente, basta con voi, basta con tutto quello che è il vostro Ambiente. Non c'entro niente...non sono mai c'entrata niente...Siete stati gentili...sono stata gentile...TUTTO QUA. Alla fine dei conti..non voglio rimpiangere niente...ma non voglio nemmeno perdere me stessa...per inseguire ideali in cui NON CREDO PER NIENTE...Sono i vostri..NON MI APPARTENGONO!! Non lotto per qualcosa che per me non ha alcun valore. Metterò in tasca questa sconfitta dal gusto amaro...la prenderò ringranziando..perchè comunque anche questo aiuta a vivere...e a crescere..Avrò le idee + chiare in futuro sul da farsi...avrò sogni da realizzare che per troppo tempo sono rimasti nascosti...Sempre per seguire voi...i vostri casini, i vostri capricic..i vostri discorsi..COSI' PATETICI E NOIOSI..Basta, basta con tutto!! Vi voglio e vi ho voluto un gran bene..purtroppo..però...non ho raccolto i frutti della mia semina..Anzi...per Assurdo..sono stata anche additata come quella diversa, quella ingrata, quella incapace..eviadicendo..Le solite cagate...trite e ritrite..Non mi fanno nemmeno + scalpore..da tanto le trovo inutili e inopportune. Ho finto...per serenità...ho taciuto...per comodità...mia e vostra...ho sopportato per lo stesso motivo..MA ORA...DAVVERO..NON C'E' + NIENTE CHE POSSIATE DARMI...NE NIENTE CHE IO POSSA FARE PIU' PER VOI..ED INFATTI NON LA FARO'!! IMPERATIVO CATEGORICO..RIPRENDERMI LA MIA VITA...COSTRUIRLA AL MEGLIO COME CREDO IO...AL MEGLIO DELLE MIE POSSIBILITA'!! SOLO ALLORA..potrò ritenermi soddisfatta. Chissà quanto tempo ci vorrà...forse 1 anno? Forse 2? Forse 1 mese? forse 10?? Non lo so...so solo che voglio iniziare un nuovo cammino...CHE MI PORTI ALLA LUCE, e che RIporti alla luce..la vera me. ADDIO...nessun ringraziamento..perchè avete fatto + male che bene...MA SOLO UN ADDIO.

19 dicembre 2012

Categoria: Addio

da Mary

In bocca al lupo

19 dicembre 2012

da Anonimo

La tua presa di posizione è assolutamente condivisibile; ricorda però che per rigenerarsi occorre una grande forza dentro ed un'anima pulita:
Ti auguro con tutto il cuore di riuscirci come è sempre avvenuto a me e di non pagarne il prezzo che pure è alto. Ti auguro una vita felice, serena, impegnata, gratificante e soprattutto con te stesa.

26 dicembre 2012

da Anonimo

E' davvero coraggioso quello che hai scritto..
spero che tu in poco tempo riesca a ritrovare te stessa..
è anche bello il fatto che tu abbia capito che non facevi parte di quel "mondo".
Ti fa anche onore il fatto che tu vuoi apparire per quella che sei veramente tu, e non per una "non" te..
Spero, con tutto il cuore, che in futuro tu trova persona che ti accettano veramente per come sei :)
Magari se molte persone fossero come te... ;)

26 dicembre 2012 - Gorizia